Vai al contenuto

magici demolitori....


SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

Comunque anche la Vespette cominciano a crescere quanto a quotazioni.

Ho un amico che acquista, restaura e colleziona vespette dagli anni 60 in poi.

Lui è della zona Sud della Lombardia, fino pochi anni fa da quelle parti i cadaveri te li regalavano o gli allungavi il 50-100 mila.

Oggi anche li i 300 eurozzi li chiedono (stiamo parlando di cadaveri da restauro totale).

Semi OT.

Alle fiere (PD e Malpensa) ultimamente era sempre presente un tizio che vendeva gli Acquilotto praticamente nuovi (non si so se restaurati o ricostruiti) a circa 2.500 euriiiiiiiii.

Era anche fornito di ogni tipo di ricambio.

Mi servirebbe l'indirizzo, ho fatto una ricerca su Internet ma nulla (del resto era un vecchiettino con moglie).

Qualcuno sa come recuperarlo??

Denkyu!!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

l'ho visto anche io, ma niente numero duets ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho visto anche io, ma niente numero duets ;)

Trovato!!!!

Numero e indirizzo.

Comincio una prima trattativa telefonica, se gira vado a trovarlo, se non concludo........va beh mi ricordo che a Suzzara c'era un buon ristorante (è anche vero che son passati più di 25 anni.....)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mark, se cerchi una vespetta ho la fonte, sia dalle parti di VR che dalle parti di RE ;)

Prezzi modici, ed a RE c'è pure il restauro ad arte di fiducia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no Aquilotto deve essere; e ti spiego il perchè.

Nella mia piccola collezione ci sono berline, spider, coupè e fuoristrada, ci sono gommoni con relativi fuoribordo, c'è la bici peugeot anni 70 che hai visto.

Ma manca un 2 ruote a motore !!

Ma siccome come già scritto io con le moto non centro nulla, ma proprio nulla, più di un Ciao sono già in difficoltà, e in aggiunta non ho voglia di altro bollo, altra assicurazone, il casco ecc. ecc..

La soluzione giusta è una bici a motore, senza bollo e assicurazione e da usare senza casco (si lo so che ci vorrebbe........però) da usare come bici e ogni tanto con il motore.

Da usare giusto in zona, giusto per arrivare da GP quando andiamo a fare l'aperitivo ;)

E quindi ho fatto una ricerca, quello con il maggior valore collezionistico è Aquilotto, che oltre tutto occupa poco spazio, tanto quando una bici.

Già su un Ciao (che poi dà l'idea di motorino vecchio) l'assicurazone la devi fare e il casco lo devi mettere, col Solex sei al limite e poi è stato prodotto fino l'altro ieri.

Quindi...se aggiugi che c'è sto tipo che li vende nuovi, ma proprio nuovi.

Il problema sino i $$$ che ne chiede veramente tanti (non in senso assoluto ovviamente), ma è il solito discorso di rarità o cosi o pomì

Bianchi.gif19.jpg

Bianchi-Aquilotto-63.jpg

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.