- 0
Le auto hanno i muscoli? Come cambiano comportamento in base all'utilizzo
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Marko80
So che può sembrare una domanda assurda ma sono 2 mesi che lavoro come fattorino e guido un auto aziendale (fiat punto van 1.7 td) e faccio una media di 70 km al giorno.
Il primo giorno che l'ho guidata ho sentito che aveva meno ripresa della mia (fiat Palio Weekend 1.6 benzina), ma a distanza di 2 mesi che guido l'auto aziendale e che lascio la mia quasi del tutto inutilizzata ho notato che adesso la mia ha prestazioni di poco inferiori rispetto la punto aziendale.
Ma è vero che una macchina deve essere sempre "mossa" altrimenti cala di prestazioni?
Insomma come un atleta che riduce gli allenamenti riduce anche le prestazioni...
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: