Vai al contenuto

Lancia: nuovi mercati (USA?), Lancia Cafe


Messaggi Raccomandati:

Muchos son los planes de expansión que tiene Lancia para los próximos años. Por un lado, el lanzamiento del nuevo Delta deberá permitir aumentar de forma significativa los atractivos de la marca mientras que la llegada a nuevos mercados mejorará el nivel de ventas.

Del nuevo modelo, Lancia espera mucho hasta el punto de prever un aumento en las ventas de la firma del 56% en Europa para 2009. El nuevo Delta competirá en el segmento D -y no en el C como anteriores generaciones- reemplazando al Lybra, ausente desde hace unos años. El lanzamiento en los principales mercados europeos será en Junio de 2008.

En cuanto a la expansión a nuevos mercados, Lancia entrará a finales de año en Rusia y en algunos países de Europa del Este. Además, el nuevo Delta con volante a la derecha permitirá el regreso de la firma a Japón y Reino Unido. Hace pocos meses inició sus ventas en Turquía y se rumorea que si las cosas van bien, podría llegar también a Estados Unidos.

En la actualidad, Lancia tiene en Italia, Francia y España sus principales mercados, aunque no es lo suficientemente conocida fuera de su país natal. Por ello comenzará la apertura de los "Lancia Café" -ayer mismo se abrió el primero de ellos en Venecia-. Fuera de Italia tienen prevista la apertura de dos locales en Berlín en Octubre de este año y uno en Madrid en Enero de 2008. Los Lancia Café son locales de moda, con uno o dos modelos de la firma en exposición o bien un restaurante. Por el momento todavía no está definida la fórmula para España y dependerá de los resultados obtenidos en Berlín.

es.autoblog

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

il problema e proprio quello gli mandiamo giu una thesis che a passo corto in america non se la fila nessuno, gli mandiamo giu una ypsilon 3 porte anche li senza mercato perche quasi tutte le utilitarie loro hanno 5 porte (eccezion fatta per mini) la musa non avrebbe mercato in quanto loro si comprano quelle sotto specie di furgoni a 7 posti, la phedra e l'unica che potrebbe fare qualche numero interessante in america

manca la gamma per andare in america ma soprattutto mancano i motori per andare li

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e proprio quello gli mandiamo giu una thesis che a passo corto in america non se la fila nessuno, gli mandiamo giu una ypsilon 3 porte anche li senza mercato perche quasi tutte le utilitarie loro hanno 5 porte (eccezion fatta per mini) la musa non avrebbe mercato in quanto loro si comprano quelle sotto specie di furgoni a 7 posti, la phedra e l'unica che potrebbe fare qualche numero interessante in america

manca la gamma per andare in america ma soprattutto mancano i motori per andare li

Quoto, in più aggiungo che l'americano medio ha un certo gusto per l'orrido ;)

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e proprio quello gli mandiamo giu una thesis che a passo corto in america non se la fila nessuno, gli mandiamo giu una ypsilon 3 porte anche li senza mercato perche quasi tutte le utilitarie loro hanno 5 porte (eccezion fatta per mini) la musa non avrebbe mercato in quanto loro si comprano quelle sotto specie di furgoni a 7 posti, la phedra e l'unica che potrebbe fare qualche numero interessante in america

manca la gamma per andare in america ma soprattutto mancano i motori per andare li

L'unica appetibile sarebbe la futura HPE come avversaria dell'A3 Sportback, ma sarebbe veramente poco!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

si quindi gli mandiamo giu.

-thesis stola (potrebbe dar fastidio alle varie limo)

-delta hpe (contro le varie corolla e a3 sport back)

-phedra (voyager e compania cantando)

i motori

-1,8 tjet motore di punta per thesis? visto che i busso non ci sono piu che 3 litri gli mettiamo???

-1.8 tjet per delta?

-2.2 psa per phedra

mi sa che con i motori non ci siamo?

anche perche in america ricordo che hanno tutti cilindrate mastodontiche,

aneddoto personale: mio cugino vive nel nevada quando e venuto a trovarmi a torino sono andato a prenderlo con la 159 di mio padre e ha detto carina questa berlina poco potente come cilindrata ma carina potevi comprare quella piu potente?

mio padre ha il 159 canguro v6

quindi che andiamo a fare li con Lancia?????

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.