Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A chi ha la Volito2 consiglio di scaricare dal sito ufficiale l'aggiornamento del software non So se funziona anche con XP, con Vista ci sono funzioni che prima non aveva e che sono veramente belle Come la possibilità di scrivere del testo manuale che viene convertito in digitale in automatico, provate!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A chi ha la Volito2 consiglio di scaricare dal sito ufficiale l'aggiornamento del software non So se funziona anche con XP, con Vista ci sono funzioni che prima non aveva e che sono veramente belle Come la possibilità di scrivere del testo manuale che viene convertito in digitale in automatico, provate!!

Grazie,anche se ormai non la uso praticamente piu stasera l'aggiorno ;)

Link al commento

Usi quella a video?....quanto costa ora? solo curiosità

non so perche è dello studio,la uso a lavoro,la mia è un po vecchiotta da 18' o 19' pollici,le nuove da 21' costano intorno ai 3000€ se non sbaglio...ma mi hanno parlato Cintiq da 12' pollici intorno agli 800....

Link al commento

non so perche è dello studio,la uso a lavoro,la mia è un po vecchiotta da 18' o 19' pollici,le nuove da 21' costano intorno ai 3000€ se non sbaglio...ma mi hanno parlato Cintiq da 12' pollici intorno agli 800....

Da ignorante del settore, in che posizione tieni lo schermo per usarlo agevolmente?

Link al commento

Grazie,anche se ormai non la uso praticamente piu stasera l'aggiorno ;)

Tu sarai abituato a ben altri mezzi rispetto alla Volito!! Vabbè... torno alle mie modelle io :lol:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Da ignorante del settore, in che posizione tieni lo schermo per usarlo agevolmente?

io personalmente lo tengo inclinato il piu possibile,quasi piatto,come se fosse un foglio quando disegno,se devo modellare qualcosa in alias invece lo metto dritto ed abbasso la seduta...

Vabbè... torno alle mie modelle io :lol:

Bast....o :evil: :evil: :D:lol:

Link al commento

Sì il prezzo di quella da 21" si aggira sui 3/3200 euri, però ultimamente ho visto che era stata un minimo rinnovata nel design mantenendo la stessa misura diagonale ma con una superficie vetrata ridotta a vantaggio della mostrina di plastica che prima inglobava i tasti funzione laterali e che ora fa da cornice a tutto lo schermo, magari con questa modifica costa un po' meno, non saprei (ma penso che la cosa vada più a vantaggio della "pulibilità" se mi passate il termine)

Anche io la uso distesa il più possibile (10° di inclinazione, cioè il massimo) con la sedia alla massima altezza, francamente trovo le altre inclinazioni un po' inutili, mai utilizzata in quelle intermedie, anche perché si perderebbe il vantaggio di poterla ruotare di 180° a destra e a sinistra come si fa col foglio visto che andrebbe a sbattare sul tavolo con gli angoli.

Poi se uno è in vena artistica la può anche estrarre dal cavalletto e tenerla sulle ginocchia, ma ho paura che mi cada, non è proprio leggerissima.

Come se fosse antani per lei

Link al commento

• 1 mese fa...

io la wacom bamboo ce l'ho per altri usi (disegni di schemi elettrici e particolari meccanici senza dover aprire il cad ogni volta) , però non mi trovo benissimo: il non poter vedere quello che scrivo dove lo scrivo mi mette un po' in crisi, sarà perché devo dare linee dritte e ad angoli precisi.. ma credo il max sia quella in cui sotto ci sta il monitor, il tablet pc insomma :)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento