Vai al contenuto

Cosa cambiereste della Granturismo?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io aveo in mente una cosetta per la Granturismo e sfrutto questo topic che mi sembra adatto.

Non è tanto un miglioramento o meglio non lo so ancora.

E' qualcosa che mi è venuto in mente ragionando sui tanto discussi fari posteriori.

A me non dispiaciono, ma non sono certo la parte più riuscita e, sia per le loro dimensioni che per una loro "infausta" somiglianza, sono detestati da molti.

Ragionando su questi elementi e incrociando un po' i pensieri con il ricordo dello splendido posteriore della 3200GT, mi è venuta in mente questa soluzione. Realtivamente semplice e non intrusiva, mi sembrava un modo furbo per ridare originalità ai fari, ma anche per richiamare i mitici fari a boomerang.

Ho provato a mettere giù la cosa con photoshop e a questo punto la condivido con voi per ragionarci un po' su.

Cosa ne pensate?

postgrigiokz5.jpg

postbluru6.jpg

maserati3200gt2.JPG

p.s. merda non le ho marchiate. Ci penso domani sera, sperando che non finiscano da qualche parte dove qualcuno ci può fare soldi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti

Io dietro la ritoccherei gonfiandola un po' perche' mi sembra che l' originale abbia fianchi un po' troppo poderosi per una coda così smilza e tutto sommato semplice nelle linee.

Ho anche aggiunto un leggero spoiler sulla coda che fa da mantello al tridente che l' originale non ha perche' hanno voluto inserire per forza la scritta Maserati in una zona che, secondo me, era troppo poco spaziosa.

Quest' ultima l' ho spostata piu' sotto a riempire una zona che mi sembrava troppo vuota e piatta

Il fanale proposto da Rega mi piace e sono partito da quello riducendo la zona interna, scurendola, per vedere se si riusciva di piu' ad evocare il boomerang

edit -- foto spostata sotto ---

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni, ti sei dimensitcvcato che li sotto è così vuoto... perchè c'è la targa. :lol:

;)

boia di un belin ladro :D

e vorra' dire che la targa se la metteranno sul paraurto ....

ho anche aggiunto un labbro ( tolgo la foto sopra e lascio questa )

maseratigranturismopostqo9.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

boia di un belin ladro :D

e vorra' dire che la targa se la metteranno sul paraurto ....

ho anche aggiunto un labbro ( tolgo la foto sopra e lascio questa )

Già uno che si prende la Granturismo deve capire dove piazzare la targa anteriore.

Se gli togli il posto anche per quella dietro, penso che ti verrano a cercare e ti "apporranno" entrambe le targhe una dietro l'altra senza annestesia. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Già uno che si prende la Granturismo deve capire dove piazzare la targa anteriore.

Se gli togli il posto anche per quella dietro, penso che ti verrano a cercare e ti "apporranno" entrambe le targhe una dietro l'altra senza annestesia. :lol:

ed e' qui che si rivela tutta la comodita' di scrivere in un forum in pieno anonimato ;)

certo che su certe "sculture viaggianti" il dover apporre le targhe diventa quasi un' attentato sacrilego al design

dovendo comunque scegliere preferisco davvero metterla nel paraurto piuttosto che nella coda : il primo ha uno sviluppo in altezza decisamente maggiore

maseratigranturismopostwe6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

c'ho provato a faren 1molto veloce,nn è ke mi piaccia tantissimo..
Thanks... in effetti. Ma forse non era semplicissima la realizzazione per via della prospettiva. Magari nella vista laterale il risultato sarebbe stato migliore. Grazie per il tempo che ci hai dedicato... ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.