Vai al contenuto

Heroes


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

E' un po' che non guardavo Heroes.

Ma quello che vedo ora sullo schermo, direi proprio che è George Takei.

Chi è George Takei? Lui: http://66.113.217.85/Excelsior/Sulu_2267B_Big.jpg

Ci sono molte comparsate... immagino che molte non riusciamo a capirle perchè note solo in USA.

Nel pimo episodio c'era Mister T...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bon..

E' finito Heroes......

Bel finale anche se non ho capito perchè Peter Petrelli non ha spiccato il volo da solo, ma si è fatto "trasportare" da suo fratello.

Mi sono perso per caso il passaggio in cui specificava che non poteva usare 2 poteri alla volta? :shock:

Comunque... imho... l'unico VERO "hero" dell'intera serie è uno: Bennet. Ha fatto più lui senza aver nessun potere... che tutti gli altri messi assieme... :D:D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra cosa? perchè la tizia non ha sparato a peter? al momento non sarebbe scoppiato.... e comunque non sarebbe morto...

Poi... che fine ha fatto peter? anche se è scoppiato... dovrebbe essere ancora vivo in teoria... ed infatti nella futura new york 5 anni dopo l'esplosione c'erano ancora sia Sylar che Peter...segno che comunque chi fosse esploso sarebbe rimasto in vita.

Poi... perchè quei 4 cogli*ni hanno lasciato che Sylar se ne andasse tranquillamente?? Nessuno si è accorto che non c'era più??

Perchè non sfruttare immadiatamente molly per sapere dove si trovava sylar ferito e finirlo del tutto??

In soldoni... questo HEROES mi è piaciuto moltissimo, erano anni che non mi prendeva così una serie televisiva, ma gli ultimi 5 minuti sono stati una cagata pazzesca.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente a Peter succede come a Ted quando è esploso a casa di Bennet, cioè crea un' enorme esplosione ma non muore.

Non ho capito neanch'io se Peter non riesce ad usare più di un potere alla volta, altrimenti avrebbe potuto volare da solo, esplodere e rigenerarsi in volo.

Spero che trasmettano anche la seconda serie, per capire che fine hanno fatto Nathan, Hiro e per vedere se trovano Sylar, sparito nelle fogne.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi... che fine ha fatto peter? anche se è scoppiato... dovrebbe essere ancora vivo in teoria... ed infatti nella futura new york 5 anni dopo l'esplosione c'erano ancora sia Sylar che Peter...segno che comunque chi fosse esploso sarebbe rimasto in vita.

Poi... perchè quei 4 cogli*ni hanno lasciato che Sylar se ne andasse tranquillamente?? Nessuno si è accorto che non c'era più??

Perchè non sfruttare immadiatamente molly per sapere dove si trovava sylar ferito e finirlo del tutto??

In soldoni... questo HEROES mi è piaciuto moltissimo, erano anni che non mi prendeva così una serie televisiva, ma gli ultimi 5 minuti sono stati una cagata pazzesca.....

no dai, una cagata pazzesca no... ma è ovvio che hanno dovuto lasciare aperte le porte per la seconda serie!! E non dico altro...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

penso anche io che si siano lasciate le porte aperte....

anche se quando il "sistema trova heroes" ha detto che c'era una persona molto piu cattiva dell'uomo nero, ho pensato che nella seconda serie il cattivone sarebbe stato quest'ultimo

Link al commento
Condividi su altri Social

La bambina ha parlato di un uomo nero.

Potrebbe essere l' Haitiano, che cancella momentaneamente i poteri di chi gli è vicino; molto probabilmente non è Sylar, altrimenti l' avrebbe uccisa per trovare tutti gli altri senza seguirli; e se ci fosse qualche nuovo personaggio?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è l'haitiano.

Si tratta del babbo di ****** che ha il ****** di ********* le persone all'******* di una "******** ********"; come viene spiegato nella 2a serie. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La bambina ha parlato di un uomo nero.

Potrebbe essere l' Haitiano, che cancella momentaneamente i poteri di chi gli è vicino; molto probabilmente non è Sylar, altrimenti l' avrebbe uccisa per trovare tutti gli altri senza seguirli; e se ci fosse qualche nuovo personaggio?

Spoilerino :D non dice niente di che se non la risposta alla tua domanda, senza dare informazioni particolari sul "cattivo" di molly (seleziona con il mouse per leggere):

"Uomo nero" è in senso figurato, non è quindi necessariamente un individuo di colore...Comunque sia è un personaggio nuovo, che ha un legame con uno dei personaggi principali anche dal punto di vista del suo potere...

EC mi hai fregato, comunque il tuo messaggio forse è un pò troppo esplicativo, anche se ci sono gli asterischi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.