Vai al contenuto

Fiat 500 by Castagna Milano


j

Messaggi Raccomandati:

fiat_500_by_castagna.jpg

Le voci riguardo ad un “tuning by Castagna” della nuova Fiat 500 sembrano confermarne lo status di piccola icona. L’atelier milanese è noto per le innumerevoli versioni particolari ed extra-lusso della Mini, auto che Fiat aveva preso a riferimento per la “operazione 500?.

Assieme alle voci, che parlano di prototipi camuffati con targa prova “CASTA…” nei pressi della sede dell’atelier milanese, ci è giunto questo rendering del posteriore della 500 by Castagna. Notare il doppio terminale di scarico: cosmesi o interventi corposi anche sulla meccanica ?

Per quanto riguarda gli interni, si parla di rivestimenti in pelle o materiali pregiati che andranno a rivestire le plastiche (come per le proposte Mini e Panda by Castagna in passato). Per gli esterni, possiamo notare la verniciatura bicolore, passaruota con codolini in carbonio e cerchi da 17? multirazza.

da AutoBlog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per gli interni ho grosse aspettative, visto l'effetto notevole ottenuto con Mini.

All'esterno mi intriga quella sfumatura; sono curioso di vedere come rende nella realtà. I copri-passaruota in carbonio sulle prime non li avevo notati, ma non mi convincono affatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

I copri-passaruota in carbonio sulle prime non li avevo notati, ma non mi convincono affatto.

Sono troppo grandi....preferisco i "miei" codolini della 3+1 abarth.....oppure ancor meno sporgenti stile sulla gpunto abarth-doblò malibù che a proposito sarà finalmente in vendita a fine mese.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il riflesso dei cerchi sul pavimento :mrgreen:

Comunque questa interpretazione di Castagna, a parte forse i copri passaruota in carbonio, è a mio parere molto raffinata..

E' una delle modifiche By Castagna. A pagamento puoi avere un auto il cui riflesso (vetrine, pozze d'acqua, e quant'altro...) risulta diverso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una delle modifiche By Castagna. A pagamento puoi avere un auto il cui riflesso (vetrine, pozze d'acqua, e quant'altro...) risulta diverso.

Si può avere anche l'effetto vampiro, con l'auto che non si riflette proprio? :lol:

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so, però notare la chicca dell'effetto "ruote piegate stile vecchio cinquino" al posteriore :D

Macchè chicca!!!!! Semplicemente non sono riusciti a fare un Photoshop decente!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le dovessero piegare le ruote posteriori griderei allo scandalo!!! Per carità.....sarebbe dare una mano alla fisica nel test dell'alce e nella tenuta di strada...si ma all'incontrario!!!!...io ho una 500 d'epoca....quella è così...ma la nuova deve trasmettere solidità, qualità e tecnologia, come sta facendo....e poi, con dei cerchi del genere, le ruote posteriori non possono essere inclinate, sennò servirebbero pneumatici grissino da 125 come la 500 d'epoca....

Ad ogni modo trovo interessante che i carrozzieri facciano esperimenti....vediamo gli interni....sembra promettere molto bene questa!!!!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.