Vai al contenuto

Fiat 500 by Castagna Milano


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domandina........Prezzo ipotetico della figliola?

Trattandosi di Castagna, non tanto... di più.

Ma se l'interno è all'altezza delle precedenti realizzazioni e i materiali sono quelli che penso, dai 20mila ai 30 mila € a seconda di cosa si prenda.

E sarebbe comunque un affare, per la nicchia di mercato a cui si rivolge.

Link al commento
Condividi su altri Social

Trattandosi di Castagna, non tanto... di più.

Ma se l'interno è all'altezza delle precedenti realizzazioni e i materiali sono quelli che penso, dai 20mila ai 30 mila € a seconda di cosa si prenda.

E sarebbe comunque un affare, per la nicchia di mercato a cui si rivolge.

Grazie......Effettivamente, ipotizzavo su 25 keuro.....Poi, in funzione della personalizazzione (chessò, il matto patito del rivestimento di coccodrillo, o la duchessa di salcazzo con allestimento fetish), prezzo di conseguenza.....

Ussignur.....mi sto innamorando di sto specie di oggetto (per me sarebbe la scelta più irrazionale......).....quanto è carina, conciata così a festa.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi...ma qual è questa "piccola" modifica nel bagagliaio???

Trattandosi di 40 litri, quasi certamente hanno tolto di mezzo il ruotino (non poi tanto -ino) e sfruttato il pozzetto. Verso il paraurti posteriore il pozzo non è tondo, ma squadrato, quindi diventa non poco sfruttabile con un doppio-fondo o con una valigia sagomata allo scopo.

Un kit di rigonfiaggio trova tranquillamente posto nella parte del "buco" più scomoda, cioè quella circolare verso l'abitacolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio esagerare dicendo che è un plagio, perchè di ste cose ognuno ne fa nel suo atelier. Però un mese fa è stata presentata (a gente molto in alto) una realizzazione simile ma decisamente migliore della Monaco Elite, nera opaca, realizzata da uno dei carrozzieri + noti nell'ambiente e soprattutto molto legato al restauro di pezzi storici d'eccezione.

Semplicemente S P E T T AC O L A R E!!

Siccome è già capitato che il soggetto del topic si appoggiasse a fornitori esterni per sviluppare le proprie realizzazioni, dimenticandosi di pagare... avevo il dubbio che potesse essere una di queste.

Ho controllato e non lo è. Rimane il fatto che, credetemi perchè conosco il prodotto di cui stiamo parlando, vale la metà (come contenuti) e costa il doppio (la realizzazione su modello acquistato in conce).

A giorni mi dicono che il sito illustrerà la realizzazione. Vi assicuro che con 5k euro vi portate a casa qualcosa di unico...

ps: giusto x fugare ogni dubbio, non sono coinvolto in alcuna maniera con l'azienda in questione, ho solo potuto apprezzare il loro modo di lavorare e la qualità del prodotto finito ;) confrontandolo con altri del genere. Rapporto prezzo qualità senza eguali...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.