Vai al contenuto
  • 0

Resina indurita come rimuoverla?

fabry_xx77

Domanda

Ciao ragazzi mi serve un cosniglio ho sopra il tetto dell'auto sia delle gocce di resina ormai indurite forse se la metto al sole si risciolgono un pò...e sia due pezzi di fico cascati da un albero che si so appiccicati col sole al tetto ora so duri come li tolgo per non far danni?devo aspettare di rimettere l'auto al sole per rendere tutto più morbido e comprare il prodotto rimuovi resina?

O se no come le tolgo ste cose indurite di resina e fichi?Grazie dei consigli sono preoccupato

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

se è secca basta inpregnare bene lo straccio con la quale vai

a rimuoverla. Dal ferramenta non lo so se è uno abbastanza grosso si

In ogni caso io punterei su un colorificio.

Se deborda non succede niente non è un liquido che rovina la vernice

Io lo uso anche per togliere le macchie di catrame e altro.

Link al commento

• 0

si esattamente prendi uno stofinaccio di cotone che non lascia peli

tipo tessuto di una vecchia camicia , imbevilo bene con

l'antisilicone e inizia a passarlo sulla macchia. Se vedi che rimane dura

versa un po' di liquido sulla macchia. Ripeto non rovina la vernice almeno per

quello che ho potuto provare io.

Link al commento

• 0

l'antisilicone NON è pericoloso per la vernice, lo usano i carrozzieri per preparare le superfici prima di lucidare/verniciare...

Vai tranquillo!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

• 0

ciao ma come stai dicendo tu ax lo usano prima di verniciare(quindi non c'è ancora vernice dove lo passano)...quindi non è che la rovina? cmq mi fido se lo dite voi....

cmq ieri so passato da un ferramenta e dicendogli se aveva l'antisiliconico questo mi ha guardato perplesso e mi ha detto cosa???e mi ha chiesto vuoi quello per rimuovere il silicone?io allora non essendo sicuro non l'ho preso...ma quello per rimuovere il silicone è la stessa cosa dell'antisiliconico di cui voi mi parlate o sono due cose diverse?aspetto risposte cosi stasera lo cerco

Link al commento