Vai al contenuto

Fiat Panda Aria Concept: Bicilindrico Turbo Multiair (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
che tale sistema di distribuzione è applicabile anche ai diesel con ovvie economie di scala.

non solo ,ma apporta una semplificazione ai sistemi di depurazione dello scarico in regime euro 5-6

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

il motoreeeee vogliamo vedere il motooooore! (comunque l'idea JV con Piaggio &co non è affatto male, anzi!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Voglio le foto del bicilindrico anche io!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

con quella colorazione deve essere il modello che va a carbonella

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

hanno mostrato il bicilindrico di sfuggita al TG...

comunque tecnica eccellente, spero di vederla su strada (in veste decente)

anche se un bianco opaco come questo con fari bianchi... mmmh..

Inviato

Visto il vano motore ora al TG la7.

Avranno anche lasciato a casa un po' di componenti accessori, ma l'effetto rimane: il motore occupa davvero pochissimo, praticamente solo 1/3 del vano, in larghezza. L'effetto è proprio quello che ce ne potrebbero stare 2 li dentro.