Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL (Foto Ufficiali) [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

147 CNC e' disponibile sia con 3 che 5p...la versione presente nello stand di Alfa Romeo nel salone di Francoforte sara 5p e non 3p come la vettura nelle foto...147 CNC usa il 1.9JTDm 150cv

Bene, evidentemente mi han mandato un messaggio sbagliato cmq mi riservo di avere la delucidazione che ho richiesto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come promesso appena ricevevo notizie vi dicevo.

Per il mercato domestico i motori saranno 120cv sia diesel che benzina. Su altri mercati ovviamente non lo so e manco mi interessa al momento.

Per cui la notizia che avevo dato la posso confermare al di là di quel che si può dire altrove.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

a me queste versioni speciali piacciono solo su auto generaliste,da numeri.... cioè,una Clio in versione Rip curl è simpatica...ci sta! su un Alfa no, fossi stato in loro avrei inventato nuove versione magari chiamandole (Collezione Oro,Collezione Red,Silver-Line,Platinum-Line per esempio!!) con allestimenti personali....cosi avrebbe fatto molto ALFA!....non ste cose....

Link al commento
Condividi su altri Social

il 120 CV è rumorosissimo... :(

Non posso che concordare...... provati entrambi su bravo il 120 risulta molto piu rumoroso .... il 150cv al contrario al minimo è quasi inavvertibile.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.