Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL (Foto Ufficiali) [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

daccordo però io su un Alfa (Bmw,audi,mercedes,jaguar...non mi pare facciano queste versioni) non ce le vedo.... capisco che la 147 deve cercare di tirare ancora un po però,ripeto,piuttosto avrei preferito nuove versioni (che poi siano limitate o no) tipo Red-Line,Gold-Line con allestimenti e colori esclusivi.... sono stato spiegato? :D

Vogliamo ricordare la recentissima Lamborghini Murcielago LP640 Versace...

img_5223.jpg

Oppure la Mercedes Benz CLK Cabriolet Giorgio Armani di 2005...

Mercedes_Benz_Armani_CLK_Cabriolet_2005_2.jpg

1997 Alfred Dunhill Aston Martin DB7

PRESS_pic_dunhill_1.jpg

1998 Mini Paul Smith

Paulsmith.jpg

1979 Gucci Cadillac Seville

0006h.jpg

2007 Lancia Thesis S.T. Dupont

1_Thesis.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi dispiace per Capasa che è un ottimo mio conterraneo, uno stilista con le ...diciamo attributi, che svende la sua firma per una versione terminale della 147. A me i sarti che firmano le macchine non mi sono mai piaciuti, o meglio non mi sono mai piaciute le macchine firmate dai sarti.

Non guasterebbe che ognuno rimanesse nei suoi ambiti. A quando una Lancia Ypsilon vestita da sposa da Dalila D?

Ennio Capasa ha fatto gia' una linea del suo marchio piu giovane C'N'C' Costume National con Ducati...dunque non e' una cosa nuova...e di sicuo lo stile di una alfa romeo si abbina benissimo allo stile di C'N'C' e onestamente a livello di stile e' certamente la versione piu bella di 147..

Link al commento
Condividi su altri Social

A dicembre dovrebbe uscirne un'altra molto + caratterizzata sportiva in comarketing con qualcuno sulla via emilia...

A meno che non sia questa anticipata e con collaborazione cambiata...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A dicembre dovrebbe uscirne un'altra molto + caratterizzata sportiva in comarketing con qualcuno sulla via emilia...

A meno che non sia questa anticipata e con collaborazione cambiata...

Questa storia della Ducati (almeno credo... ;-)) l'aveva già riferita qualcuno... Non ricordo chi però!

Che fanno, le mettono gli scarichi della 999??? :lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennio Capasa ha fatto gia' una linea del suo marchio piu giovane C'N'C' Costume National con Ducati...dunque non e' una cosa nuova...e di sicuo lo stile di una alfa romeo si abbina benissimo allo stile di C'N'C' e onestamente a livello di stile e' certamente la versione piu bella di 147..

Sinceramente: Più che la firma è che concettualmente rifiuto l'accostamento casa di moda - automobile. E poichè certi matrimoni impossibili con le macchine si fanno a fine carriera, o ne sono il preludio , e gli interventi realizzati sulle stesse non sono frutto della creatività dello stilista salvo rari pezzi unici realizzati e non vendibili (lo stilista, sulla grande serie, non ci mette mano ma vende o baratta solo il proprio marchio ai fini di mera pubblicità e da un'approvazione al progetto di pura formalità) trovo triste e forse controproducente a livello di immagine tali operazioni, per entrambi i marchi coinvolti. Vi assicuro che Capasa è un genio della moda ma non vedo la sua impronta in nessun particolare della pur bellissima 147 fotografata e che Paul Smith, di cui ho "casualmente" una giacca in armadio, sa fare e sapeva fare anche nel '98 di molto meglio che dipingere di total-bleu una vecchia Mini.

E' più serio fare versioni speciali della "casa" che, privi delle sgradite decalcomanie, non danno la fastidiosa impressione di addobbo da funeralino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, però la M&N è una serie limitata quindi non hanno aperto le gliglie di ordinazione.

Ne hanno mandate 2 a concessionaria (d'ufficio) ed è finito tutto li.

Quindi è logico che non siano state messe nel car configurator visto che non si possono configurare.

Mah, che non si possano configurare insomma........ io ricordo che a listino su fiatautopress la vettura aveva anche l'indicazione degli opzionali possibili.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.