Vai al contenuto

gruppo fiat a francoforte


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi aspetto che annuncino all'ultimo croma rest e 159 cw... altrimenti non capisco quando verranno presentate, visto che sono entrambe pronte e girano su strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo hai ragione ma speravo in qualche piccola novità per 159...

Solito discorso già anticipato nei giorni scorsi: se le novità saranno in salone da dicembre o febbraio cosa fai?

Le esponi a settembre così per 4 mesi nessuno più ti compra le 159 già in rete dai concesionari???

I MY arrivano in silenzio e di improvviso, mai sbandierati in anticipo.

Altrimenti ti uccidono lo stock che hai in giro, è così da sempre...

Cmq anche io sono un po' deluso perchè si spera sempre che anticipino qualche novità, e quando non ce ne sono resti "col cerino in mano" come si dice... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Solito discorso già anticipato nei giorni scorsi: se le novità saranno in salone da dicembre o febbraio cosa fai?

Le esponi a settembre così per 4 mesi nessuno più ti compra le 159 già in rete dai concesionari???

I MY arrivano in silenzio e di improvviso' date=' mai sbandierati in anticipo.

Altrimenti ti uccidono lo stock che hai in giro, è così da sempre...

;-)[/quote']

Infatti solo che qui il solito 2 il PDF e il venditore dicevano che 159 con 90 kg meno 190 cv my 08 era già bella che pronta ora....anzi forse c'era anche il 1800 jtb 190cv:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine l0unica cosa certa era questo programma di personalizzazione...e solo quello hanno presentato...

vorrei sapere pero quando si decidono a presentare il MY2008..a questo punto credo al motorshow di bologna..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

un segnale forte per i tedeschi..il loro salone snobbato dal gruppo Fiat..

è l'unica speigazione logica che riesco a darmi.......hanno tutto pronto e non portano nulla........ è pazzesco!

Almeno la CW e la croma rest......... dico....... non stupiamo, ma almeno portiamo auto di prossima uscita. BAh.. non so che pensare

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.