Vai al contenuto

Programma Alfa Unica (Nuovi Allestimenti e Personalizzazioni)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

riesci sempre a trovare gli aspetti negativi su tutto cio che è alfa...

un po d'allegria no?

Direi che mi segui poco, e la cosa cmq mi fa anche piacere, perchè altrove di cose che fa Alfa e che gradisco lo dico....... e ammetto anche che magari come anticipazione avevo storto il naso, poi al vedere il prodotto reale non + e ne son stato entusiasta.

Poi guarda ti han già risposto con la questione delle cinghie.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

volevo sapere...giusto per curiosita', ma oltre a questa Alfa Unica, che finalmente arriva come l'Individual di bmw, non e' prevista almeno in futuro un'area tematica del tipo "Hi-tech" per poter infarcire la propria alfa di nuove tecnologie?? come ad esempio navi+tv+dvd+schermi nei poggiatesta, impianti stereo particolari, ecc ecc ??(che tra l'altro altre case offrono gia nella lista degli optional)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che con il restyling del 2009 arriverà altra roba...tra cui il navigatore a mappe 3d...e credo una svolta hi-tech negli interni...per quanto riguarda l'audio, c'è l'impianto della bose, dubito andranno oltre,calcolando che anche ferrari e maserati si fermano lì...certo, potrebbero metterne a listino una versione ulteriormente evoluta...

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che con il restyling del 2009 arriverà altra roba...tra cui il navigatore a mappe 3d...e credo una svolta hi-tech negli interni...per quanto riguarda l'audio, c'è l'impianto della bose, dubito andranno oltre,calcolando che anche ferrari e maserati si fermano lì...certo, potrebbero metterne a listino una versione ulteriormente evoluta...

gia...cmq il sito di automobilismo dice che sara' esposta una 159 2.4jtd q4 TI con blue&me Nav... almeno quello...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.