Vai al contenuto

Un grande!

roberto

Messaggi Raccomandati:

http://it.youtube.com/watch?v=zsbs6F82UUg

In una partita in cui ti danno contro 3 rigori e in cui comunque se si perdeva 5 a 1 non c'era niente da dire... hanno tirato fuori le palle e pure vinto...

Bravi!!.... E grazie Gigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se posso dire la mia, non vedo un granchè bene la Juve quest'anno......

La partita di ieri mi è sembrata la classica "giocata male ma vinta", è una cosa che capita a tutti, all'Inter sabato, a volte al mio Milan, al Real Madrid ecc ecc.

La squadra non la vedo girare, è piena di mercenari trattenuti a soldi (...absit inuria verbis: trovo assolutamente normale che di fianco alle ormai rarissime bandiere ci siano una moltitudine di professionisti attirati dalle condizioni economiche) che avevano voglia di andare via, giovani tuttora da confermarsi e discreti giocatori provenienti da campionati esteri... con poca amalgama tra di loro e che non si conoscono per niente... E D.P. va per i 34 anni, Nedved 35...

Francamente, Fiorentina e Lazio secondo me stanno sullo stesso livello dei gobbacci se non poco più in alto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

La partita di ieri mi è sembrata la classica "giocata male ma vinta", è una cosa che capita a tutti, all'Inter sabato, a volte al mio Milan, al Real Madrid ecc ecc.

La squadra non la vedo girare, è piena di mercenari trattenuti a soldi (...absit inuria verbis: trovo assolutamente normale che di fianco alle ormai rarissime bandiere ci siano una moltitudine di professionisti attirati dalle condizioni economiche) che avevano voglia di andare via, giovani tuttora da confermarsi e discreti giocatori provenienti da campionati esteri... con poca amalgama tra di loro e che non si conoscono per niente... E D.P. va per i 34 anni, Nedved 35...

Francamente, Fiorentina e Lazio secondo me stanno sullo stesso livello dei gobbacci se non poco più in alto.

azz!! fiorentina e lazio un gradinino sotto, anzi lazio anche due!!

La squadra non gira tantissimo ma è molto nuova e cmq ancora alcuni ruoli devono essere "capiti" ed interpretati dai protagonisti giusti.

Chiellini deve passare al centro al posto di Criscito, e Zebina-nun-se-po'-guardà deve stare in tribuna, o meglio in un'altra squadra e piuttosto prennnnemose uno della primavera!!

Certo serve come il pane un altro difensore forte e soprattutto di personalità. Centrale!!

Nocerino sarà la rivelazione a centrocampo, se si conferma e se viene impiegato nel suo ruolo e non sulla fascia, prevedo un futuro in nazionale a breve.

L'unica incognita è l'inserimento di Tiago che se dovesse ritornare ai livelli di 3 anni fa ed esplodere efinitivamente sarebbe il salto di qualità x la squadra.

L'insieme del gruppo deve crescere in personalità collettiva, gli attributi hanno mostrato di averli, ora devono piano piano crescere.

I mercenari?? chi non li ha?? e cmq l'unico mercenario vero alla fine è Camoranesi, gli altri solo avessero davvero voluto un ingaggio + alto lo trovavano facile. Treseghe in primis, trovalo un altro così.

La fiorentina ha il migliore allenatore per il gruppo che ha, giovane e potenzialmente fortissimo, però la vedo ancora acerba e cmq Pazzini non è Toni, ancora...

La Lazio?? naaaaaaaaa.... forse la Samp (ahia che male dirlo!!) è un mini gradino sopra la Lazio.

Cmq, senza le coppe e con un po' di pazienza e senza pressione di vincere a tutti i costi, si può arrivare fino in fondo molto bene...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Sono d'accordo sulla mancanza di gioco, è un grosso problema, ma francamente era difficile aspettarsi altro da una squadra così rivoluzionata... e poi Ranieri non è di certo un Arrigo Sacchi...

Quando manca il gioco di squadra ci si deva affidare alle invenzioni dei campioni e di questi ne abbiamo sicuramente meno di Milan e Inter... la Roma non ne ha più di noi, ma ha un gran gioco... Lazio e Fiorentina le trovo inferiori come rosa alla Juve, ma sono più squadra e la Lazio ha anche le palle... Sulla Lazio spero che la champions le tagli le gambe, non sono attrezzati per affrontarla e potrebbe costargli caro...

Non condivido il discorso mercenari, Buffon Nedved, Del Piero e Treseguet non li considero tali, certo hanno preteso adeguamenti contrattuali... ma i campioni se li vuoi tenere li devi pagare... Non credo che Kakà resti al Milan per l'attaccamento alla maglia... e un certo Sheva, idolo per anni della curva rossonera è andato a Londra perché i figli dovevano imparare l'inglese...

Mercenari sono Capello, Cannavaro, Emerson, Zambrotta, Ibraimovic e Shevcenco...

Non starebbe a me dirlo, ma farei attenzione al campionato del Toro... hanno finalmente un Presidente che ha allestito una buona squadra diretta da un ottimo allenatore... e poi c'è la tifoseria... irriducibili, è il caso di dirlo... Romperanno le palle, vedrete!...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

I mercenari?? chi non li ha?? e cmq l'unico mercenario vero alla fine è Camoranesi, gli altri solo avessero davvero voluto un ingaggio + alto lo trovavano facile. Treseghe in primis, trovalo un altro così.
Non condivido il discorso mercenari, Buffon Nedved, Del Piero e Treseguet non li considero tali, certo hanno preteso adeguamenti contrattuali... ma i campioni se li vuoi tenere li devi pagare... Non credo che Kakà resti al Milan per l'attaccamento alla maglia... e un certo Sheva, idolo per anni della curva rossonera è andato a Londra perché i figli dovevano imparare l'inglese...

Mercenari sono Capello, Cannavaro, Emerson, Zambrotta, Ibraimovic e Shevcenco...

Il bello è che l'avevo pure detto: absit iniuria verbis :D

Non lo vedo come un "difetto" essere mercenario, in un mondo come quello calcistico dove si vive di contratti A TERMINE... oggi sono con te domani sono con un altro, nulla di male, a patto che ci si impegni sempre, non si accampino scuse del cazzo (infame ucraino dei miei maroni) e non si tiri troppo la corda sull'adeguamento del contratto dopo aver imbroccato appena due partite buone....

Intendevo un'altra cosa. Ovvero che Camoranesi e Trezeguet (forse gli uomini + forti che vi rimangono, nei ruoli di movimento) sono stati trattenuti non con il miraggio di un progetto competitivo, non per svezzare e fare da chioccia a qualche giovane di prospettiva, non per l'affetto verso la squadra che può provare - quello sì - un DelPiero, ma solamente tramite un cospicuo ingrassamento del contocorrente. E se giocatori del genere non "amano" la propria maglia, secondo me non possono rendere al loro meglio.

E stesso discorso per il bravissimo Chiellini che io comincerei a vestire anche di azzurro...

E comunque Alex, mio modesto parere da appassionato, osservatore, nonchè un minimo addetto ai lavori, dovreste ringraziare tutto il pantheon indoeuropeo al limite del sacrificio umano se riuscirete davvero ad arrivare almeno quarti.

La Fiore se lo sente dire da anni che è "acerba" e che "crescerà", intanto già l'anno scorso senza penalizzazioni in CL ci sarebbe arrivata. Montolivo rischia di venir su dannatamente forte, così come Giampaolo Pazzini che potrebbe non far rimpiangere Toni...

Lazio, boh... alla fine se non va benissimo per me è tanto di guadagnato, dato che mi vien comodo per prendere per il culo una collega che assurdamente tifa biancazzurro (ovviamente l'obiettivo è coprirla), ma intanto li vedo dannatamente coesi, uniti e messi in campo bene...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

Link al commento

Tutta invidia eh: la verità è che al momento fa già paura! Perché la partita di Cagliari è stata una vittoria importantissima.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Tutta invidia eh: la verità è che al momento fa già paura! Perché la partita di Cagliari è stata una vittoria importantissima.

Sta cagata te la potevi tenere per te..... a meno che si tratti di una battuta, e allora non fa ridere.

Link al commento