Vai al contenuto

Un grande!

roberto

Messaggi Raccomandati:

se riusciamo a fare il 4° posto la viola è cmq dietro, visto che le due milanesi e la Roma saranno davanti.

Ed è giusto così, come rosa la viola ne la lazio sono superiori a questa Juve.

Dovesse arrivare un rinforzo in difesa a gennaio si può puntare anche + in alto approfittando di alcune indecisioni di chi sta sopra.

In ogni caso non ho visto NESSUNO esprimere neanche un "abbozzo" di potenziale dominanza. Mentre la Roma è sicuramente quella che gioca meglio, e domenica ci "asfalta"

Questa con l'udinese non l'ho vista ma con il cagliari non è che la juve mi abbia fatto questa bella impressione eh! Almiron stesso con il cagliari mi è sembrato proprio spaesato, comunque come te credo che se comincia a giocare sarà per voi un ottimo acquisto.....

Discorso 4° posto vedo meglio i viola, se riescono a sopperire alla partenza di Toni mi sembrano piu completi.....poi appaiate lazio e juve.

Per la Roma invece.....bho stanno giocando davvero forte....ma non sarà un pò troppo? Le milanesi d'altra parte arrancano ma c'è da dire che hanno palesemente fatto una preparazione diversa dalle altre..... vedrem!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mmm, la Roma continuo a dire che farà fatica a vincere senza una Prima Punta di ruolo, per carità Totti farà tanto goal, ma ha solo uno schema di gioco, insierimento dei trequartisti, squadra molto offensiva.

Da juventino dico che visto l'infortunio di Camoranesi ( Nocerino out e Marchionni) a destra si potrebbe mettere un certo Palladino, mi piace quel giocatore e vorrei vederlo in serie A, visto che l'anno scorso ha giocato molte partite in quel ruolo da esterno destro.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

Mmm, la Roma continuo a dire che farà fatica a vincere senza una Prima Punta di ruolo, per carità Totti farà tanto goal, ma ha solo uno schema di gioco, insierimento dei trequartisti, squadra molto offensiva.

Da juventino dico che visto l'infortunio di Camoranesi ( Nocerino out e Marchionni) a destra si potrebbe mettere un certo Palladino, mi piace quel giocatore e vorrei vederlo in serie A, visto che l'anno scorso ha giocato molte partite in quel ruolo da esterno destro.

e dopo con palladino, nedved, trezeguet e del piero chi ti difende nella fase di non possesso?........per me è troppo sbilanciata cosi e si rischia tra l'altro di bruciare un ottimo giocatore in prospettiva come palladino:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Appunto per questo deve farlo giocare adesso come adesso in attacco è chiuso da Trezeguet, Del Piero e Iaquinta, quindi tatticamente deve crescere e imparare anche a difendere un pò per fare l'esterno.

Si può giocare anche con questi 4 giocatori così offensivi, infatti nel mezzo ci sono Zanetti e Almiron (legna) ma il problema sono i terzini... devono fare un gran lavoro di contenimento.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento

vuoi dire + esterno... perchè Ranieri lo fa giocare centrale insieme ad Andrade in una difesa a 4!!

Si,ed infatti fuori ruolo come e' continua a prendere votacci.

Meglio cosi' l'anno prossimo ce lo riprendiamo con due lire...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Questa con l'udinese non l'ho vista ma con il cagliari non è che la juve mi abbia fatto questa bella impressione eh! Almiron stesso con il cagliari mi è sembrato proprio spaesato, comunque come te credo che se comincia a giocare sarà per voi un ottimo acquisto.....

Discorso 4° posto vedo meglio i viola, se riescono a sopperire alla partenza di Toni mi sembrano piu completi.....poi appaiate lazio e juve.

Per la Roma invece.....bho stanno giocando davvero forte....ma non sarà un pò troppo? Le milanesi d'altra parte arrancano ma c'è da dire che hanno palesemente fatto una preparazione diversa dalle altre..... vedrem!

ma almeno a Cagliari ci hanno messo cuore e coyotes!! se avessero giocato con la stessa cattiveria avremmo vinto in carrozza domenica come con il livorno!!

La differenza sta tutta li, e quest'anno la Juve non può permettersi di non metterci le palle SEMPRE!!

La fiorentina è un'ottima squadra, ma è TROPPO giovane e con tanti stranieri per essere già competitiva fino in fondo. Pazzini NON è Toni ne MAI lo sarà. L'UNICO campione vero che hanno è Mutu, ed in prospettiva Montolivo se si conferma e riesce a fare tutto il campionato a grandi livelli.

Non avrebbero preso 2 gol con l'Atalanta in casa partendo sopra di 2!!

La rosa non è + competitiva in assoluto di quella della Juve. Poi ci sta che imbrocchino la stagione perfetta... a quel punto ci sta anche lo scudetto volendo :D:D:D il calcio è pazzo da quel punto di vista ;)

La Lazio è + solida ma con meno talento, ergo alla fine siamo sullo stesso livello e gli episodi o la forma fisica farà la differenza (se ci sarà).

Certo se poi la Juve fa la fighetta, beh, manco la UEFA pigliano...

e dopo con palladino, nedved, trezeguet e del piero chi ti difende nella fase di non possesso?........per me è troppo sbilanciata cosi e si rischia tra l'altro di bruciare un ottimo giocatore in prospettiva come palladino:wink:

beh, non che Camoranesi sia un gattuso in fase difensiva... ;)

Alla fine puoi anche crearti una difesa a 5 e tenere chiellini e criscito sugli esterni. Il problema è che gli uomini sono tutti fuori x infortunio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

bah... a guardare la partita di domenica sera non si direbbe proprio, anzi. direi il contrario.

la samp ha girato a vuoto tutto il tempo, e non penso che montella possa fare più di tanto... poi con quel 'campione' in panchina i dubbi ci sono tutti.

ecco. a napoli c'è stata la controprova. se ce ne fosse stato bisogno.

Mazzarri dovrà ancora lavorare molto e per fortuna che il barese è infortunato.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

http://it.youtube.com/watch?v=zsbs6F82UUg

In una partita in cui ti danno contro 3 rigori e in cui comunque se si perdeva 5 a 1 non c'era niente da dire... hanno tirato fuori le palle e pure vinto...

Bravi!!.... E grazie Gigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda, doppo la partita di domenica, Buffon ha confessato che quel gesto di cagliari voleva dire di aver vinto grazie ad un culo così, altro che coglioni...

:lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Veramente non siamo ancora al top, non giochiamo ancora come dovremmo, vedi primo tempo contro la Reggina. Forse è proprio questo il guadagno di quest'anno: vincere anche quando non riesce il gioco.

La mancanza della prima punta di ruolo più che un problema è un vantaggio, se ben sfruttato: non si danno punti di riferimento e le difese vanno in bambola.

Juan è un gigante; Cassetti da nazionale.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

• 2 settimane fa...
guarda, doppo la partita di domenica, Buffon ha confessato che quel gesto di cagliari voleva dire di aver vinto grazie ad un culo così, altro che coglioni...

:lol:

Non ho sentito queste dichiarazioni... comunque se guardi il labiale nel filmato, vedi che dice: "...due palle così!"... Che poi abbiamo avuto pure culo... è vero... :D

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento