Vai al contenuto

Panda Panda Climbing e Multipla Natural Power Edizione 360°


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Sono andato a vedere una panda NP per vedere un pò se si poteva pensare di comprarla, devo dire che l'ho trovata interessante, le cose che non mi sono piaciute per ora sono il sedile posteriore, non scorrevole per intero e non divisibile come sulle altre versioni e la potenza del motore, mettere il 69 cv della 500 sarebbe d'obbligo, 52 cv sono pochi perchè con una macchina del genere oggi non si va solo in città ma sulle tangenziali ed anche fuori per viaggetti a corto raggio 100-200 km, non sapete se è possibile aggiornare la centralina della panda con quella della 500 in modo tale da permettergli di arrivare a quei 69 cv?

Inoltre sapete se sulla panda a metano è possibile montare il cambio dual logic come sulla panda normale?

Non mi pare che la differenza di cavalli sia data solo dalla centralina..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ne ho vista una a Torino l'altro giorno ma pensavo fosse un tarocco :-D non avevo ancora letto nulla qui... la bibbia dell'auto!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Non ho trovato un topic più specifico. Trattandosi di una notizia sulla Panda Panda alias Natual Power, penso che possa comunque andare bene.

Che vendesse bene era sotto gli occhi di tutti: ce ne sono in giro un infinità e continuano ad aumentare (chissà ora con la versione Climbinghizzata).

Ma i numeri sono davvero stupefacenti.

Tratto da un articolo di Fiatautopress

Fiat Panda Panda si pone l’obiettivo di essere un punto di riferimento nel panorama delle vetture per la mobilità urbana sostenibile già sul mercato. Dall’inizio della commercializzazione, avvenuta nel gennaio 2007, ne sono state immatricolate quasi 35mila: ben una Panda su cinque del totale vendute è quindi dotata di questa doppia alimentazione, con un trend in continuo aumento.

Che vuol dire, considerando per comodità un anno di vendite, che da sola sarebbe la 16^ auto più venduta d'Italia del 2007.

Davanti di alcune migliaia a nomi come 147, 5oo, 159, Smart, Musa, C1, Aygo, Matiz e via discorrendo.

Basito. :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho trovato un topic più specifico. Trattandosi di una notizia sulla Panda Panda alias Natual Power, penso che possa comunque andare bene.

Che vendesse bene era sotto gli occhi di tutti: ce ne sono in giro un infinità e continuano ad aumentare (chissà ora con la versione Climbinghizzata).

Ma i numeri sono davvero stupefacenti.

Tratto da un articolo di Fiatautopress

Che vuol dire, considerando per comodità un anno di vendite, che da sola sarebbe la 16^ auto più venduta d'Italia del 2007.

Davanti di alcune migliaia a nomi come 147, 5oo, 159, Smart, Musa, C1, Aygo, Matiz e via discorrendo.

Basito. :shock:

A roma ce ne sono una marea...... molte anche di enti pubblici.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

LucioFire sai quali sono gli altri fattori che portano alla determinazione della potenza?

Dal 1.2 della Panda 60cv che è la base del motore a metano a quello della 500 di 69cv le modifiche sono anche ai condotti di aspirazione...

Cmq ce ne sono in giro una caterva, considerando che in termini tecnici "non va neanche a incxxxxla!"

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Primo post di un lettore di questo forum da 2004... scusate gli errori o le unnetiquettate...

Ho appena firmato il contratto per una Panda Panda Climbing, unico accessorio airbags laterali e window; euro 10500

ciao e benvenuto!:b35

con rottamazione? ci dai qualche dettaglio in più, per esempio prezzo di partenza, sconto fuori dall'incentivo...a proposito, quanto prende di incentivo??

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie.

La Panda Panda Climbing di listino (con gli airbags) viene 16220 euro, 5000 euro e' l'incentivo metano+rottamazione, 196 euro e' l'IPT della mia provincia (Salerno).

In conclusione sconto concessionario circa 900 euro.

Comunque ho girato tre conc prima dell'ordine, due non facevano alcuno sconto oltre agli incentivi (uno mi regalava un antifurto, valore 2 o 300 euro).

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie.

La Panda Panda Climbing di listino (con gli airbags) viene 16220 euro, 5000 euro e' l'incentivo metano+rottamazione, 196 euro e' l'IPT della mia provincia (Salerno).

In conclusione sconto concessionario circa 900 euro.

Comunque ho girato tre conc prima dell'ordine, due non facevano alcuno sconto oltre agli incentivi (uno mi regalava un antifurto, valore 2 o 300 euro).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.