Vai al contenuto

Recupero dati da HD guasto

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

western digital classe Re o re2 per tagli sup. ai 400 Gb

garanzia 1.200.000 ore sono fatti per restare accesi 24h 7g la settimana

L'uso è un parametro insignificante nella durata di un HD: lo cambi prima perché diventa obsoleto. (Ovviamente a patto che non sia Maxtor… ;D)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
western digital classe Re o re2 per tagli sup. ai 400 Gb

garanzia 1.200.000 ore sono fatti per restare accesi 24h 7g la settimana

Prezzi ?

Link al commento

Guest frallog

Puo' essere l'HDA (motore e leveraggi che fanno girare il disco e / o scheda della logica di controllo -controller- del disco) in questo caso lo porti alla casa madre che sistema l'HDA ed il disco torna come nuovo. Se invece e' proprio il disco che e' rotto allora non c'e' niente da fare.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento

Io ho comprato un Seagate esterno da 500giga e devo dire che è una ficata immane rispetto ai Lacie e ai packard bell che ha un mio amico.

Silenziosissimo (pensavo fosse rotto la prima volta che l'ho acceso :D ) e scalda veramente pochissimo

Io ho un WD MyBook da 320gb... oltre ad essere silenziosissimo e a scaldare nulla gestisce anche un proprio risparmio energetico consumando zero quando è in idle (cosa che tra l'altro Linux sfrutta da dio, mentre Windows molto meno bene) e ha una batteria interna che da energia per il tempo che serve a parcheggiare le testine del disco quando c'è un interruzione di corrente.

Pagato 91 euro, sono pienamente soddisfatto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Guest DESMO16

..tornando al tentativo di recupero dei dati in extremis, chi mi saprebbe dire le operazioni da fare in ordine cronologico, per il trasferimento dei dati dell'HD esterno nel PC? :roll:

Link al commento

Ribadisco, io proverei prima a collegarlo direttamente al bus ata/sata di un computer, bypassando il controller esterno. Se nemmeno così dovesse funzionare, mi sa che sono cazzi… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Guest DESMO16
Ma a te interessa un esterno o un interno?

Considera che quelli che ti ho citato io sono interni

sugli esterni non conosco prodotti

altrettanto stabili

No, mi riferivo a quelli esterni

Link al commento