Vai al contenuto

Jaguar XF-R (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo che vogliamo!!

parla parla (foggiano maledetto:mrgreen:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ie so d'bar!!!

(dopo questa piccola e dialettale prefazione):

Il nuovo 8 cilindri a V della Jaguar è di 4997 cc, farà il suo debutto sulla Jaguar XF-R (sarà presentata a Gennaio a Detroit), eroga una potenza di poco superiore ai 500 cv nella versione Supercharged (anche in seguito arriverà fino a 600 cv) ed una coppia massima di 680/690 Nm. Rispetto all'attuale V8 Jaguar, l'Aj-V8 4.2, è più leggero (molte parti in alluminio), emette molto meno CO2 e consuma ancor meno, questo anche grazie al fatto che è dotato dell'iniezione diretta. I tecnici della Jaguar si sono concentrati molto su affidabilità ed erogazione (compreso suono allo scarico).

Link al commento
Condividi su altri Social

se l'è comprata un tipo che conosco di vista. Ha fatto il solito giro delle conce tedesche e poi per curiosità è andato a vedersi anche questa. Innamorato al primo sguardo.

Magari il 2.7 d va un filo meno della concorrenza, ma la macchina esteticamente è uno spettacolo. Mi è parsa pure ben rifinita. I fari dal vivo sono meglio ma non mi piacciono ancora tantissimo.

51k euri e qualcosa.. bella sberla, ma niente di diverso dalle crucche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ie so d'bar!!!

(dopo questa piccola e dialettale prefazione):

Il nuovo 8 cilindri a V della Jaguar è di 4997 cc, farà il suo debutto sulla Jaguar XF-R (sarà presentata a Gennaio a Detroit), eroga una potenza di poco superiore ai 500 cv nella versione Supercharged (anche in seguito arriverà fino a 600 cv) ed una coppia massima di 680/690 Nm. Rispetto all'attuale V8 Jaguar, l'Aj-V8 4.2, è più leggero (molte parti in alluminio), emette molto meno CO2 e consuma ancor meno, questo anche grazie al fatto che è dotato dell'iniezione diretta. I tecnici della Jaguar si sono concentrati molto su affidabilità ed erogazione (compreso suono allo scarico).

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

beh con la xf, da moltissimi esperti definita "non jaguar":lol:, è cmq un cagafumo molto interessante..ce l'ha un mio fornitore, nera, interni beige, full total, 2.7 ed è veramente uno spettacolo, sia da guidare (per quel che concerne il tipo di vettura, ovviamente) che da guardare..elegante, ben rifinita e assolutamente non banale..soprattutto al posteriore che da una certa dinamicità al veicolo complessivamente...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.