Vai al contenuto

[RISOLTO] Telefonino: Sharing di rubriche cosa ne pensate?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non trasformiamo ora questa "discussione", come una discussione "anti" Frallog.

Ma che diamine, io non sono contro nessuno.

Ci sono solo un paio di persone che hanno qualche ricordo da condividere con altri.

Se questi ricordi sono negativi, poi, credo proprio che sia semplicemente una conseguenza degli eventi.

Non si sta mica insultado o diffamando qualcuno.

Comunque si può benissimo piantarla qui (non chiedo di meglio) e tornare a parlare di sistemi di condivisione di risorse tra cellulari (argomento che mi interessa decisamente più di frallog) :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma che diamine, io non sono contro nessuno.

Ci sono solo un paio di persone che hanno qualche ricordo da condividere con altri.

Se questi ricordi sono negativi, poi, credo proprio che sia semplicemente una conseguenza degli eventi.

Non si sta mica insultado o diffamando qualcuno.

Comunque si può benissimo piantarla qui (non chiedo di meglio) e tornare a parlare di sistemi di condivisione di risorse tra cellulari (argomento che mi interessa decisamente più di frallog) :)

Non a caso ho messo le virgolette sull'anti, Samu. Volevo solo dire che è meglio tornare sull'argomento del topic ed evitare di riempire quest'ultimo sulle storie passate inerenti a quest'utente.

Inviato
Non a caso ho messo le virgolette sull'anti, Samu. Volevo solo dire che è meglio tornare sull'argomento del topic ed evitare di riempire quest'ultimo sulle storie passate inerenti a quest'utente.

sisi, avevo capito ;)

Io ho scritto prima un'ultimo messaggio sull'approccio alle infrastrutture che si ha in ambienti di servizi distribuiti, perlopiù di social networking.

Se qualcuno mi risponde può nascere una buona discussione.

Lo sviluppo delle telecomunicazioni è un argomento molto interessante, proprio perchè molto attuale e con un infinità di risvolti diversi.

E, soprattutto, è molto il mio campo ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.