Vai al contenuto

Ford Kuga Concept (Foto Ufficiali a pag.5)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

vetratura molto simile, nervature similissime... ed in + io ODIO il cab forward :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

meno squadrata, più "cab-forward", un taglio diverso della coda

sapete che questa cavolo di kuga mi piace? :lol:

Al posto del crv della moglie?.....come già detto piace anche a me mi corregge quello che non mi piace della quashai.....cmq anche qui vediamo come sta con le gomme da 16-17....queste cosa saranno dei 19 o 20?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Al posto del crv della moglie?.....come già detto piace anche a me mi corregge quello che non mi piace della quashai.....cmq anche qui vediamo come sta con le gomme da 16-17....queste cosa saranno dei 19 o 20?

mah, boh...io vorrei un monovolume tipo una 5 (che ho guidato e è fantastica, a livello di una macchina normale)

oppure una cosa tipo l'avensis verso (quella nuova che a fine mese lanciano in jap (vedi topic toyota x-seater)

questa è un'outsider....ma sotto i 400 lt di baule è bocciata

cmq da vedere finita.....ricordiamoci della perdita secca di fascino di Mondeo da prototipo a definitiva.....

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq da vedere finita.....ricordiamoci della perdita secca di fascino di Mondeo da prototipo a definitiva.....

Questa però cerchi a parte pare proprio definitiva....la iosis è nata (come il prototipo di ginevra della xf) quando lo stile mondeo era già bello che approvato.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa però cerchi a parte pare proprio definitiva....la iosis è nata (come il prototipo di ginevra della xf) quando lo stile mondeo era già bello che approvato.

vediamo....cmq assurdo che non ci sia ancora una scheda tecnica con le dimensioni...aspetteranno la press conference?

Link al commento
Condividi su altri Social

OT Fiat C-Crossover e' posizionata tra seg.C/D non C...piu cabforward e' impossibile..

Per ritornare su Kuga..monta cerchi da 19'...e in UK dovrebbe andare in vendita maggio prossimo..in UK sara' venduta solo in versione 4x4...e' basata nella versione del pianale C di Ford Motor denominata C1 che usano Volvo S40/V50 e la sua trazione integrale sara' quella Haldex di Volvo..la meccanica di Kuga sara' condivisa con Volvo XC60.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT Fiat C-Crossover e' posizionata tra seg.C/D non C....

Ovvio su base gbravo lunga magari anche 7 posti....ossia passo hpe, base c che servirà per il crossover alfa contro la X3 su base D, e le belle la infiniti qx (base???) e volvo xc60 su base c ford.

Bene essendo kuga una C Ford non costerà cmq uno sproposito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.