Vai al contenuto

fiat idea da 13500€...


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

voi che idea preferite????motore e allestimento e perchè?????

Un'idea ce l'avrei io... :evil:

Lascio a voi indovinare... :mrgreen:

L'allestimento non lo so, ma il perchè lo so benissimo.............ah che IDEA CHE HO IO!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
voi che idea preferite????motore e allestimento e perchè?????

Un'idea ce l'avrei io... :evil:

Lascio a voi indovinare... :mrgreen:

L'allestimento non lo so, ma il perchè lo so benissimo.............ah che IDEA CHE HO IO!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

8) 8) 8) :D:!: ...anche io lo so,il mio allestimento....indovinatelo :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho provata ancora i primi di setttembre e vi assicuro che è un auto meravigliosa.Molto piu bella dal vero che in foto e sopratutto hanno sfruttano lospazio interno in maniera esemplare, una volta seduti al volante sebra di essere alla guida di un autovettura molto piu grande e anche posteriormente si ha uno spazio a disposizione enorme. Sono sicuro avrà un gran successo. FORZA FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho provata ancora i primi di setttembre e vi assicuro che è un auto meravigliosa.Molto piu bella dal vero che in foto e sopratutto hanno sfruttano lospazio interno in maniera esemplare, una volta seduti al volante sebra di essere alla guida di un autovettura molto piu grande e anche posteriormente si ha uno spazio a disposizione enorme. Sono sicuro avrà un gran successo. FORZA FIAT

Sono contento di essermi sbagliato da fuori mi dava impressione di essere memo spaziosa di punto dietro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
vorrei sapere perchè quando su www.omniauto.it voglio scaricare il listino della fiat idea non ci riesco....e non mi si apre niente!!!!COME MAI??????

Probabilmente ti manca Acrobat Reader...è un file pdf!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei sapere perchè quando su www.omniauto.it voglio scaricare il listino della fiat idea non ci riesco....e non mi si apre niente!!!!COME MAI??????

Probabilmente ti manca Acrobat Reader...è un file pdf!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
vorrei sapere perchè quando su www.omniauto.it voglio scaricare il listino della fiat idea non ci riesco....e non mi si apre niente!!!!COME MAI??????

Probabilmente ti manca Acrobat Reader...è un file pdf!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.