Vai al contenuto

L'auto al supermercato

Messaggi Raccomandati:

se non ti garba l'importazione parallela, vai di stock locator..è la scelta migliore per avere un buon cadavere come "vuoi tu" senza ripiegare ai compromessi dell'importazione parallela

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Alla Fine delle vendite da bancone l'unica valida era quella del Iper del Portello (Panda presentata da poco)

I suv cinesi probabilmente saranno rimasti dalle parti di BS (o BG max) e bisogna aspettare qualche mese se non anno per fare paragoni con i vari Land-Mitsu-Pik up vari utilizzati nelle valli

....questa........spendo qualcosa in più ma Panda tutta la vita (anche perchè i soldi riaprmiati rischi di spenderli dopo)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

credo che non sia così sbagliato che fiat inizi a intavolare una discussione per individuare una politica di vendita delle proprie vetture (ovviamente non a livello di massa) nella rete degli iper. certo, con le dovute precauzioni e stando attenti a non danneggiare troppo i propri dealers ufficiali, ma con un'attenta politica di prezzi e margini imho ne trarrebbe vantaggi.

btw, chissà se lo dicono al potenziale acquirente, che quella versione di picanto è a fine carriera..

Link al commento

Alla Fine delle vendite da bancone l'unica valida era quella del Iper del Portello (Panda presentata da poco)

I suv cinesi probabilmente saranno rimasti dalle parti di BS (o BG max) e bisogna aspettare qualche mese se non anno per fare paragoni con i vari Land-Mitsu-Pik up vari utilizzati nelle valli

....questa........spendo qualcosa in più ma Panda tutta la vita (anche perchè i soldi riaprmiati rischi di spenderli dopo)

quoto il panda tutta la vita!;)

Link al commento

Potrebbe funzionare per vetture low cost, infatti quando si parla di un ipotetico ritorno Innocenti per modelli end of life (Punto) io vedrei una possibilità di acquisto o tramite Internet o nella grossa distribuzione, in unico allestimento senza ritiro usato, con uno sconto rispetto la rete ufficiale.

Alla fine se pensiamo agli elettrodomestici (e oggi le auto sono tali) quando negli anni 70 compravi un TV o un frigorifero al negozio sotto casa, veniva il tecnico te lo portava, te lo installava e ti ritirava il cadavere.

Oggi vai al supermercato e fai tutto da te, è più scomodo ma risparmi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Potrebbe funzionare per vetture low cost, infatti quando si parla di un ipotetico ritorno Innocenti per modelli end of life (Punto) io vedrei una possibilità di acquisto o tramite Internet o nella grossa distribuzione, in unico allestimento senza ritiro usato, con uno sconto rispetto la rete ufficiale.

.

Stavo dicendo la stessa cosa.....cmq il bello è che ultimamente di punto classic ne vede parecchie....ma è un low cost di lusso la maggioranza sono 5 porte con montati neri lucidi quindi non base.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

c'è da affrontare un discorso diverso..c'è low cost e low cost

low cost (1)

chi non ha soldi, zero aria nulla, vuole qualcosa per girare, andare al lavoro, che non si scassi e costi niente di manutenzione (se la si fa)..e qui ci si divide: meglio un mediocre usato o un mediocre nuovo?

l'inzio è sempre un mediocre (praticamente cadavere) usato per poi passare in un tempo medio-lungo ad un mediocre nuovo..a milano, ed è facilmente riscontrabile, ci si scontra ormai molto più spesso di prima con mezzi che non ci si ricordava nemmeno più l'esistenza (rover montego, r21 sw e altre amenità)..e tutto ciò sta in mano a diseredati che purtroppo per loro di meglio non si trova..questi nel giro di un tre anni passeranno ad un nuovo mediocre, mia idea chiaramente

low cost (2)

comprare una picanto o una punto vecchia super scontata full optional? pensiamo ai neo pensionati o ai sessantenni che han smepre comprato roba italica e devono dare dentro la loro tipo 1.4 alla frutta (per le regole, chiaramente) e cosa prendono? scettici sullo straniero, rimarrano in terra nostrana..questo tipo di personaggio, cmq, ha un pò da svanire di per sè vista la moltitudine di offerta su questo campo oggi presente

ma a fronte di ciò..è davvero conveniente? si e no

si per modelli a fine vita o modelli ex novo strutturati su meccaniche a fine vita

no perché cmq il mercato dell'usato, a saper scegliere, e ottimamente fornito e trovarsi un'auto di 3/4 anni meglio accessoriata di una nuova, la dice lunga

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

low cost (2)

comprare una picanto o una punto vecchia super scontata full optional? pensiamo ai neo pensionati o ai sessantenni che han smepre comprato roba italica e devono dare dentro la loro tipo 1.4 alla frutta (per le regole, chiaramente) e cosa prendono? scettici sullo straniero, rimarrano in terra nostrana..questo tipo di personaggio, cmq, ha un pò da svanire di per sè vista la moltitudine di offerta su questo campo oggi presente

Certo utenze tipica che vedo su punto classic con targa 07 (oltre a quella aziendale), cmq è anche un utenza che ha fatto, sta facendo e farà sempre il successo dell'attuale panda.

Diciamo che l'utenza low-cost da logan 3 volumi in italia non c'è stata, preferisci di cui sopra, mentre noto che la MCV abbia un utenza che più che low-cost è praticamente assimilbile a quella dei kangoo-doblò-berlingo

Link al commento

c'è da affrontare un discorso diverso..c'è low cost e low cost

low cost (1)

chi non ha soldi, zero aria nulla, vuole qualcosa per girare, andare al lavoro, che non si scassi e costi niente di manutenzione (se la si fa)..e qui ci si divide: meglio un mediocre usato o un mediocre nuovo?

l'inzio è sempre un mediocre (praticamente cadavere) usato per poi passare in un tempo medio-lungo ad un mediocre nuovo..a milano, ed è facilmente riscontrabile, ci si scontra ormai molto più spesso di prima con mezzi che non ci si ricordava nemmeno più l'esistenza (rover montego, r21 sw e altre amenità)..e tutto ciò sta in mano a diseredati che purtroppo per loro di meglio non si trova..questi nel giro di un tre anni passeranno ad un nuovo mediocre, mia idea chiaramente

low cost (2)

ma a fronte di ciò..è davvero conveniente? si e no

si per modelli a fine vita o modelli ex novo strutturati su meccaniche a fine vita

no perché cmq il mercato dell'usato, a saper scegliere, e ottimamente fornito e trovarsi un'auto di 3/4 anni meglio accessoriata di una nuova, la dice lunga

Ok, però un giro non lo si può negare a priori, alla fine è una Picanto, mica una cineseria strana ;)

Rigurardo alla Panda.......ora avete visto quanto se la fanno pagare? Se uno cerca una utilitaria senza svenarsi va cancellata dalla lista......meglio approfittare delle offerte Citroen per la C2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Ok, però un giro non lo si può negare a priori, alla fine è una Picanto, mica una cineseria strana ;)

Rigurardo alla Panda.......ora avete visto quanto se la fanno pagare? Se uno cerca una utilitaria senza svenarsi va cancellata dalla lista......meglio approfittare delle offerte Citroen per la C2

Bè ho visto cmq la 1100 elegance quindi con AC a 9650 se nn sbaglio.....a 3porte non so quanto costi meno di una panda pari accessori offerta in qualche conce ufficiale di torino!!

Link al commento