Vai al contenuto

L'auto al supermercato


Messaggi Raccomandati:

Bè ho visto cmq la 1100 elegance quindi con AC a 9650 se nn sbaglio.....a 3porte non so quanto costi meno di una panda pari accessori offerta in qualche conce ufficiale di torino!!

Da dipendente, una Panda 1.2 Dynamic con qualche accessorio (ovvero clima, sedile sdoppiato, autoradio e specchi elettrici) viene poco oltre i 10.000€.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da dipendente, una Panda 1.2 Dynamic con qualche accessorio (ovvero clima, sedile sdoppiato, autoradio e specchi elettrici) viene poco oltre i 10.000€.........

Bè come la c2 iperscontata ma a 3porte.......poi li va a gusti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma ragazzi, C2 è seg.B, Panda è seg.A, Panda la confronti con il trio lescano :D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma ragazzi, C2 è seg.B, Panda è seg.A, Panda la confronti con il trio lescano :D:D:D:D:D:D:D:D

Ovvio :)

Cmq, lungi da me criticare le qualità della Pandina.....io facevo un discorso beceramente di pecunia (che quando non c'è, non c'è.......) ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma ragazzi, C2 è seg.B, Panda è seg.A, Panda la confronti con il trio lescano :D:D:D:D:D:D:D:D

Ovvio ma io vedo che la mia C3 (C2 è poi una C3 mozzata) non è costruita meglio di panda, nè ha un comportamento stradale migliore forse è giusto più silenziosa (la hdi il benza non so) ed è più abitabile (solo davanti) e ha più bagagliaio....c2 nemmeno queste ultime di cose.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio :)

Cmq, lungi da me criticare le qualità della Pandina.....io facevo un discorso beceramente di pecunia (che quando non c'è, non c'è.......) ;)

Comunque non ho sottomano i listini delle parti di ricambio KIA (controllerò) ma sta di fatto che rischi di vanificare il risparmio del'acquisto con manutenzione ordinari/straordinaria.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non ho sottomano i listini delle parti di ricambio KIA (controllerò) ma sta di fatto che rischi di vanificare il risparmio del'acquisto con manutenzione ordinari/straordinaria.

Nel caso mi informerò, tanto per adesso anche gli 8000€ richiesti sono troppi :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se 8000 son troppi puoi trovare delle Mx5 sui 5000, e li vai di sfizio ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, però un giro non lo si può negare a priori, alla fine è una Picanto, mica una cineseria strana ;)

Rigurardo alla Panda.......ora avete visto quanto se la fanno pagare? Se uno cerca una utilitaria senza svenarsi va cancellata dalla lista......meglio approfittare delle offerte Citroen per la C2

sono abbastanza d'accordo...i coreani hanno una rete e un prodotto più consolidati.

Panda?

e' la legge della domanda (e +o- dell'offerta), panda è venduta nel modo con cui si vende oggi ad es. un'x3 o un land rover freelander (o un rav 4)

si i tratta su certe basi (es. valutazione usato) e il venditore "il di più" non fa nemmeno finta di farlo, semplicemente smette di trattare.

Panda OGGI a prezzo finito (quindi con valutazione usato, sconti o offerte fin.) E' CARA IMHO....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.