Vai al contenuto

Un altra brutta notizia : la nuova Fulvia non sarà produtta


Imothep

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

ANCORA??? Ma dove l'hai sentito???

Uffa...mamma mia che disfattismo...eh vabbè dai, hanno voluto prendere x il culo tutti con sondaggi via e-mail x chiedere il parere degli appassionati... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

rimarrà un show car.

Punto e basta.

Bah.. dai Imothep non disperare... la macchina ha avuto un tale numero di consensi e pubblicità che la faranno.... vabbè... ci sara sopra il marchio Alfa.. ma la faranno... cosi almeno vedrai che faranno pure la versione integrale, la stra-turbo, la 5600cc 12 cilindri, la versione con tetto simil SLK, la versione camperizzata, nonchè versione Cross-Country... magari se siamo fortunati gli lasciano la sigla HF..... :-)

A parte gli scherzi mi auguro naturalmente che ti abbiano informato male... e per quel che penso, secondo me ha piu possibilità di vedere luce la Fulvia in pochi numeri che non una nuova Lybra, Delta ecc di serie...

Link al commento
Condividi su altri Social

Abarth03 e LanciaBoxer,

Scusa, sono sempre serio quando parlo dell Lancia.

Ha avuto recentemente la fortuna di parlare con ingegneri del CRF ( Constantinos Vafidis e Rinaldo Rinolfi, il "padre" del Common Rail) e la realtà e molto più triste.

Inoltre, devo assistere a un colloquio in Dicembre in Napoli per l'anniversario (150 anni) del motore a combustione interna.

Vi ricordo che Luca de Meo ha lavorato per Renault e ho un amico ( al Technocentre Renault di Guyancourt in Francia) che conosce ancora oggi De Meo.

Spero di avere la fortuna di assitere (14 e 15 ottobre 2003) alla presentazione alla stampa della nuova Fiat Idea in Firenze. Devo dire che la Fiat Idea non mi interessa molto, ma avrò la possibilità di incontrare ancora più persone del mondo automobilistico.

Grazie a questa rete di relazioni, in qualsiasi modo, non sono male informato...... e posso dirte che quando leggo alcune notizie vengono di una "voce ufficiale Fiat di questo forum", sorrido......

Purtroppo e lo ripeto la nuova Fulvia non sarà produtta nemmeno in tiratura limitata. Era semplicemente una operazione marketing.

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

L'amico del amico..viva l'amico ma mi fai sorridere Imo....Poi l'ingegneri di CRF per quanto validi sono non sono il responsabile prodotto di Fiat/Lancia ne il direttore della B.U.....e poi credi che anche il responsabile prodotto svelerebbe i suoi pianai futuri con la sua identita' dichiarata ad un amico di un amico o ad estraneo come sei tu...tra l'altro con un giro di giornalisti curiosi....ma perfavore queste sono cose da ragazzini della elementare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso capire i rancori che Imothep può serbare, ma non li giustifico.

Il suo disfattismo serve forse per esorcizzare le sue idiosincrasie ma non serve a rilanciare nè Lancia e nè Fiat.

Oltretutto le sue informazioni sembrano provenire da voci di corridoio che generalmente sono prodotte da gente disinformata se non addirittura frustrata di cui tutte le aziende sono piene.

Scusami Imothep, posso anche sbagliarmi, ma questa è l'idea che mi faccio tutte le volte che leggo i tuoi interventi.

Anch'io critico a volte Fiat, ma solo quando penso ai suoi errori passati. Criticare oggi Fiat Auto, per quello che sta facendo, è parecchio difficile, e se lo faccio cerco di farlo in maniera costruttiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imthep, anch'io capisco lo stato d'animo (.. ci mancherebbe...) pero' lasciami dire anche che secondo me non credo che i tuoi colleghi che hai citato sappiano per bene che ne sarà di Fulvia e di Lancia.

Lo dico perchè io invece ho la netta impressione che sia tutto possibile, cioè che deciso al 100% non c'è nulla: nè la NON produzione come dici, nè LA produzione, potrei dirti che un paio di settimane fa con una persona a me vicinissima ero a cena con Manzoni con c'è un rapporto molto amichevole e la sensazione è quella che ti ho descritto, senza averlo tartassato con mille domande sul futuro, si comprende bene che lui (e quindi tutti loro) non vogliano parlare, nè in bene nè in male, forse per una scelta strategica, forse perchè non c'è deciso nulla. L'unica cosa che cercano è supporto attorno al marchio e alle loro proposte, se cuoi "un po' di rumore" attorno ad un marchio dimenticato prima di tutto da Fiat, forse piu proprio per convincere Fiat che è un marchio su cui vale la pena investire. Aggiungo poi che a mio avviso la recente assunzione di Demel (ex Audi) e comunque personaggio di valore puo cambiare le cose non poco in particolare proprio per Lancia piu che per gli altri marchi.

Btw, concludo dicendo che comunque qualcunque sensazione e voce che ognuno percepisce e la riporta poi qui sul forum, per me è comunque un'arricchimento, specie (come in questo caso) sono stati fatti anche i nomi: poi ognuno trae le proprie conclusioni; chi disfattista, chi ridendoci sopra, comunque ripeto sono per me una cosa positiva per il forum.

ciaoeimho

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia!

Anche per me le voci come quella di Imothep sono le benvenute perchè essendo controcorrente contribuiscono paradossalmente ad una dialettica più critica ed obiettiva e ad evitare di rilassarsi ed appiattirsi sull'informazione ufficiale dominante, che non è detto sia sempre corretta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.