Vai al contenuto

E' morto Luciano Pavarotti

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se non erro pochi anni fa un'inchiesta USA lo mise al 2° posto tra gli Italiani più conosciuti dopo Enzo Ferrari (Cristoforo Colombo era ben più indietro :( :( )

e per questo non possiamo fare altro che ringraziarlo

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Grande voce, pessimo cantante.

E' stato capace di alcune delle più volgari esecuzioni delle più belle pagine da tenore della musica mondiale.

Pace all'anima sua.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

l'ho appreso ora da qui...mamma mia poveraccio.sembrava ke si fosse un po' ripreso, invece...mi dispiace molto...ke possa riposare in pace...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

un grande....da pelle d'oca....applausi per lui...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Sono sinceramente dispiaciuto per la sua scomparsa :( Artisti come lui, ne nascono pochi e molto raramente; e quando ai telegiornali dicono che forse è stato il tenore più famoso di tutti i tempi, c'è da crederci. Penso che da oggi l'Italia sia un po' più "povera", in questo campo.

--------------------------

Inviato
Sono sinceramente dispiaciuto per la sua scomparsa :( Artisti come lui, ne nascono pochi e molto raramente; e quando ai telegiornali dicono che forse è stato il tenore più famoso di tutti i tempi, c'è da crederci. Penso che da oggi l'Italia sia un po' più "povera", in questo campo.

quoto pienamente. :(