Vai al contenuto

Rapidissimo test drive A3 TFSI Quattro


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Ho provato ieri per 10 minuti l'auto in questione di un'amica. Due considerazioni su tutte:

- bestia come spinge!

- bestia come derapa!

Il motore è una goduria per come ti schiaccia al sedile a qualsiasi regime..... a 2000giri affonde e lei schizza via, mi ha veramente impressionato. Non mi è sembrato avere doti particolari di allungo (6500 il divertimento finisce) ma ha davvero un bello spunto anche dai regimi più bassi, bello bello bello.

Poi arrivo alla piccola rotonda in mezzo alla via, imposto la traiettoria, alzo leggermente il piede dal gas e taaac, il culo se ne va! :D Bellissimo (per quanto mi riguarda) e anche recuperabile piuttosto facilmente, resta da vedere se sia propriamente questo lo scopo che avevano ricercato i progettisti... francamente dubito. In quella stessa rotatoria la mia Civic è mooooolto più incollata. Il mio amico che stava al posto del passeggero, audista sfegatato, mi fa "io non me l'aspettavo"... notare che l'auto era provvista di assetto S-Line.

Per il resto non sono rimasto particolarmente impressionato da sterzo e cambio. Il primo l'ho trovato un po' troppo leggero e non perfettamente comunicativo, mentre la leva soffriva un discreto impuntamento nell'inserimento della terza.

Vorrei averla avuta sotto il culo per più tempo...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Magari aveva solo le gomme un pò fruste......

l'ho notato sulla mia, adesso che dietro sono quasi fuorilegge (dopo 2 anni sulle strade sarde :D) il culo è molto più ballerino....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia amica l'ha comprata un mese fa...

Nuova????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la spiegazione è una sola.....

SEI UNA PATAKKA TU!

Sei entrato a bomba pensando di avere la Civic e i 300kg in più ti stavano fregando ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sticazzi! Pensavo di aver una volgare Honda di 15 anni fa e invece avevo una fenomenale Audi nuovissima premiummm con la famigerata traz.int.QUATTRO!!! :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sticazzi! Pensavo di aver una volgare Honda di 15 anni fa e invece avevo una fenomenale Audi nuovissima premiummm con la famigerata traz.int.QUATTRO!!! :D

Allora i kili sono anche di più ;)

O magari è qualche settaggio dell'Haldex, ma non avendone mai provato una rischierei di dire solo puttanate....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.