Vai al contenuto

Mercedes F700 Concept (Foto Ufficiali a Pag.3)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io... se è per il fatto che butterei una bomba al centro stile Mercedes sono d'accordo con te :mrgreen:

Secondo me Pfeiffer prima di fare la gran riunione tra gli stilisti fa un party a base di sangrìa e mortadella...non è possibile che creino cessi così clamorosi....Pensateci bene, le uniche, e dico uniche, due auto che reputo davvero interessanti dell'attuale gamma Mercedes sono la CLS e la CL...la SLK la escludo poiché al posteriore potevano fare decisamente meglio....e la restyling pare sia nettamente imbruttita nel paraurti anteriore...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha degli spunti interessantissimi e veramente riusciti (calandra davanti). Mi sembra un pò combattuto in fiancata (raccordo molto basso del vetro laterale, davanti). Dentro mi delude.......:?

Link al commento

Ha degli spunti interessantissimi e veramente riusciti (calandra davanti). Mi sembra un pò combattuto in fiancata (raccordo molto basso del vetro laterale, davanti). Dentro mi delude.......:?

bè...la calandra sembra un ottima base di partenza pe rla definizione dei musetti delle prossime classe S/E...chissà che facciano un bel lavoro...il posteriore è un plagio della Citroen C6...o almeno l'hanno guardata bene quando stavano disegnando la F700.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento