Vai al contenuto

Pareri sulla NUOVA PANDA....


Messaggi Raccomandati:

Inviato

ho trovato il seguente parere su un sito (d'impostazione) gemello al nostro !!! L'indirizzo è www.auto.outrefranc.com

Per essere scritto da un francese... :shock: mi sembra + che elogiativo... soprattutto l'ultima frase !! :wink: :wink:

En plus d'être jolie et moderne, le vrai luxe de cette Panda est d'être la moins chère du marché ! S'il n'y a pas des centaines de milliers de gens à travers toute l'Europe qui se ruent dans les concessions Fiat pour acheter cette petite auto, c'est que les gens auront perdu le sens des affaires. Et c'est particulièrement vrai en France, le modèle de base est vendu ici 7700 euros, alors que son prix est de 7950 euros de l'autre côté des Alpes, en Italie. Fiat France a besoin de redresser la barre, on le sait, mais on voit qu'ils font tout pour. Surtout que le modèle de base est tout de même équipé d'un airbag et de rétroviseurs réglables de l'intérieur. On n'est pas chez Mercedes, mais ce n'est pas pour autant la pénurie...

Quant à la version toutes options, elle atteint à peine les 11000 euros, et on a pour ce prix une voiture à 6 airbags, un climatiseur automatique, un grand toit ouvrant, un autoradio avec lecteur de CD, un verrouillage centralisé et un système de contrôle de la trajectoire (liste incomplète). Pour avoir tout ça chez Volkswagen ou Peugeot, c'est pas le même tarif...

3 moteurs sont disponibles, 2 essences, un 1100 et une 1200, 54 et 60 ch respectivement, ce sont des moteurs déjà bien connus, ils ont été un peu améliorés pour venir sous ce capot, mais on sai déjà que leur fiabilité est sans gros soucis. Quant au diesel, c'est un moteur tout neuf, le déjà fameux 1.3 16V Multijet, il est déjà très bien dans la Punto, dans cette caisse encore plus légère, il doit faire de la Panda l'une des autos les plus sobres du marché.

Allez l'essayer si vous voulez, mais faites plutôt mieux : achetez-la.

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

potresti tradurre almeno le frasi piu' salienti?

Grazie

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Allez l'essayer si vous voulez, mais faites plutôt mieux : achetez-la

ANDATELA A PROVARE SE VOLETE MA FATE ANCHE DI MEGLIO: COMPRATELA..

alla faccia del nazionalismo francese

Guest 126/131
Inviato
Allez l'essayer si vous voulez, mais faites plutôt mieux : achetez-la

ANDATELA A PROVARE SE VOLETE MA FATE ANCHE DI MEGLIO: COMPRATELA..

alla faccia del nazionalismo francese

.....infatti....da noi lo dicono pochissimo i giornali di auto.... :!:

Inviato

Sono sicuro che tra le finaliste dell'ambito premio "Auto dell'anno 2004", i francesi voteranno, vista la mancanza di auto francesi (a parte le Nissan Micra, ma non è francese!) potrebbero subito alzare la mano per la nuova Panda.

E' da quando debuttò al Salone di Ginevra che la Panda ha rubato i cuori ai francesi! E pensare che i cugini transalpini hanno criticato duramente la Fiat Stilo e il 1.3 multijet!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Prova della panda sul nuovo AUTO.

La panda è promossa anche se non a pieni voti, giudizi complessivamente positivi, qualche appunto sulla dotazione delle versioni base.

Critiche per il sedile posteriore (si ribalta il solo schienale) e per la gommatura da 13 pollici.

Ho riportato solo le critiche ma il giudizio della prova è positivo, anzi si ha quasi l'impressione che la qualità dell'auto faccia dimenticare a chi la prova che si tratta di una sub-B ( o A che dir si voglia) e a valutarla come una macchina di segmento superiore.

PS Il coperchio dell'airbag lato passeggero è disallineato anche qui

Inviato

PS Il coperchio dell'airbag lato passeggero è disallineato anche qui

E chi se ne frega del coperchio.....guarda la nuova Panda ha che non la fa apparire una segmento B sono forse solo le carreggiate dietro strettine...come se non sbaglio diceva Fabvio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Strano però la base da noi 7950..e in Francia 7700 (sempre se li è la actual e non la active che da noi costa molto di più.. dovrei controllare) invece la top costano uguali 10950 da noi e 11000 in Francia chissà!!

Mi diceva un conce Fiat che hanno buone richieste su Panda nuova....ma soprattutto contiunua ad arrivare gente che vuole le ultime della vecchia....e non sono più disponibili e l'usato va a ruba ad alti prezzi...forse l'uscita di produzione della Panda origianle sarebbe potuto essere gestita meglio....secondo me se publicciazzavano che nn la faecvbano più avrebbero avuto una marea di richieste per la vecchia mitica Panda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

chissà... per confrontare i listini, come dici tu, bisognerebbe confrontare gli allestimenti (magari anche se sono actual tutte e due cambia la dotazione di serie?).

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.