Vai al contenuto

Fiat Linea Facelift & Station Wagon (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ni. Perché per Delta hai ragione; per Bravo, invece, più coda (e più bagagliaio) e stesso spazio interno di adesso per i passeggeri.

bravo mi sarebbe andata bene anche più lunga, in modo da contrastare focus sw.

la famiglia media che compra c non piglia la berlina, piglia la sw o il monovolume medio...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Delta e' stata fatta cosi' per due motivi fondamentali:

1) Offrire ai proprietari di Lybra SW ( 90% del venduto ) un sostituto della Marca

2) Offrire ai proprietari delle SW D della triade ( che in Italia vendono molto piu' delle berline ) un'alternativa.

Non a caso le misure di Delta sono pantografate su sr3 Touring, ed abbastanza vicine alle vecchie A4 Sw w C-klasse SW.

Che poi l'operazione non sia riuscita...e' un altro discorso.

Ma che in se' non fosse sbagliata come idea, ovviamente non avendo i soldi per fare una C ed una D separate, anche.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Delta e' stata fatta cosi' per due motivi fondamentali:

1) Offrire ai proprietari di Lybra SW ( 90% del venduto ) un sostituto della Marca

2) Offrire ai proprietari delle SW D della triade ( che in Italia vendono molto piu' delle berline ) un'alternativa.

.

3) non dar fastidio troppo ad alfa ne alla 147-9 nè alla 159.

Cmq secondo me col GPL delta si riprenderà un pò e alla fine tra le varie case l'unica auto veramente di successo di segmenti a "cavallo" è la octavia (non in Italia però)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Delta e' stata fatta cosi' per due motivi fondamentali:

1) Offrire ai proprietari di Lybra SW ( 90% del venduto ) un sostituto della Marca

2) Offrire ai proprietari delle SW D della triade ( che in Italia vendono molto piu' delle berline ) un'alternativa.

Non a caso le misure di Delta sono pantografate su sr3 Touring, ed abbastanza vicine alle vecchie A4 Sw w C-klasse SW.

Che poi l'operazione non sia riuscita...e' un altro discorso.

Ma che in se' non fosse sbagliata come idea, ovviamente non avendo i soldi per fare una C ed una D separate, anche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

da me octavia se ne vedono proprio poche, imho, seppur valida soffre ancora troppo il nome e poi non è che sia regalata.. di quelle dimensioni, a quel prezzo in molti vanno sull'usato recente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Delta e' stata fatta cosi' per due motivi fondamentali:

1) Offrire ai proprietari di Lybra SW ( 90% del venduto ) un sostituto della Marca

2) Offrire ai proprietari delle SW D della triade ( che in Italia vendono molto piu' delle berline ) un'alternativa.

Non a caso le misure di Delta sono pantografate su sr3 Touring, ed abbastanza vicine alle vecchie A4 Sw w C-klasse SW.

Che poi l'operazione non sia riuscita...e' un altro discorso.

Ma che in se' non fosse sbagliata come idea, ovviamente non avendo i soldi per fare una C ed una D separate, anche.

Inviato

Certo che una SW come quella postata in prima pagina, con gli interni di Punto Evo (e non quelli orribili di Linea attuale) sarebbe veramente bella e credo che sarebbe facilmente identificabile come seg.C anche derivando da una seb.B.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Certo che una SW come quella postata in prima pagina, con gli interni di Punto Evo (e non quelli orribili di Linea attuale) sarebbe veramente bella e credo che sarebbe facilmente identificabile come seg.C anche derivando da una seb.B.
Inviato

Beh, l'interno di Linea anche molto simile a quello di GP rimane inguardabile, molto meglioquello di GP che non la parte cnetrale alta sgraziata e che beneficie di un trattamento speciale della plancia mentre su Linea e tutto della stessa plastica nera...

E Punto Evo e mille volte meglio come interni, ma spero che riprenderanno pari pari gli interni di Punto Evo senza cercare di modificare qualcosa.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.