Vai al contenuto

Fiat Linea Facelift & Station Wagon (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Me gusta me gusta il tacchino!!! considerato il fatto che in Fiat a parte il Cromone non ci sono SW

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Me gusta me gusta il tacchino!!! considerato il fatto che in Fiat a parte il Cromone non ci sono SW

e considerato che all'epoca vendeva pure la palio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dovessero farla con un baule come si conviene ad una station wagon, quindi con portellone a filo del piano di carico o a addirittura ribaltina, sarebe davvero una degna erede della mia macchina.

La GPunto ha circa le dimensioni della vecchia Bravo da cui deriva la Marea quindi la Linea SW può benissimo prenderne il posto con la differenza che allora si parlava di C/D, mentre con l'evoluzione che c'è stata sarebbe una B/C, che poi mi sembra sia quello che chiede il mercato.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

se portano la linea sw in europa farebbero solo bene, visto che coprirebbero il vuoto creato dalla "morte" di stilo sw...se ripropongono i nuovi interni di punto evo (nettamente migliori rispetto a quelli di Grande Punto), creando un buon bagagliaio funzionale e accessibile, penso potrà andare bene...riguardo la berlina non so se ne valga la pena importarla...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.