Vai al contenuto

Fiat Linea Facelift & Station Wagon (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

in versione SW potrebbe vendere anche da noi.... ma come punto SW rifinita come una punto etc....

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la posto qui per non creare un'altro topic..

lineaweekend2jpgnq3.jpg

mah......

se fosse così sarebbe davvero fichissima!!

ma io son di parte.. ho sempre sostenuto la Linea SW.. però in effetti forse da noi venderebbe meglio se allestita come GPunto piuttosto che "cheap".. eviterei un'operazione " Palio WE - atto II° "

bella bella bella!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Matteo B. semplicemente hai creato una SW magnifica...

La linea mi è sempre piaciuta molto, secondo me potrebbe trovare spazio anche in italia tranquillamente, non vedo un problema se cannibalizza qualche altra fiat (anche perchè al momento non esistono altre fiat così)

La vedrei bene in verione CC!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.