Vai al contenuto

Fiat Linea Facelift & Station Wagon (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

sbaglio o la berlina è lunga 450cm circa?

457cm......e sono curioso di vederla dal vivo in certe viste non è male in altre diventa una specie di OGM una b allungata col distorci di photoshop...:):)ovviamente stesso effetto farebbe dal vero questo photoshop di sw in questa vista non risulta male....mah

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarebe molto carina cosi:wink:

EH si in quella vista....ma come detto da vedere in altre viste e in movimento...vai ad esempio sul sito fiat di spagna o germania e configurati la linea vedrai già da quelle immagini quanto è sproporzionata genere ogm....e una sw mi sa che fa lo stesso effetto.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

EH si in quella vista....ma come detto da vedere in altre viste e in movimento...vai ad esempio sul sito fiat di spagna o germania e configurati la linea vedrai già da quelle immagini quanto è sproporzionata genere ogm....e una sw mi sa che fa lo stesso effetto.....

fino a prova contraria dico che sarebbe carina:wink:........poi parliamo sempre di un'auto per i mercati esteri e più "poveri" dove si andrà a scontrare con delle auto che lo sono solo nel nome:lol::wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

fino a prova contraria dico che sarebbe carina:wink:........poi parliamo sempre di un'auto per i mercati esteri e più "poveri" dove si andrà a scontrare con delle auto che lo sono solo nel nome:lol::wink:

Si ma qui invece si parla di farla non solo come auto da paesi più poveri:):)....poi ti dico magari dal vero sta linea 3volumi non è nemmeno male (del resto con tutti gli stilemi di già visto che ha non può esserlo) ma appunto deve vederla in alcune viste mi spaventa un pò.

Certo che fiat sostituisce una C travestita da D marea......con una B allungata quasi da D, diciamo che può piacere o no ma nei paesi in via di sviluppo e nell'est nell'ultimo anno honda sta vendendo tantissimo la nuova civic 4porte che però penso che ha prezzo ben più alto di linea che mi pare che fiat faccia pagara giustamente non molto circa come gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma qui invece si parla di farla non solo come auto da paesi più poveri:):)....

penso che questa linea potrebbe essere venduta tranquillamente anche da noi(europa).........se sono riusciti a vendere la palio riescono a vendere tutto:lol::lol::lol::wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

.......se sono riusciti a vendere la palio riescono a vendere tutto...

Non sò per quanti anni ho visto le Palio (3p e 5p) marcire nei piazzali dei concessionari. Ad ogni modo credo che la ex clientela della Palio Weekend, si sia gettata quasi tutta su Doblò e prossimamente anche sul Minicargo. Spazio per questa SW non ce ne sono molti, meglio puntare sulla Bravo SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spazio per questa SW non ce ne sono molti, meglio puntare sulla Bravo SW.

Secondo me ne venderebbero anche a prezzi poco più alti di gpunto più o meno come focus sw scontata, io però sono stufo della politica fiat di tempra-maera sw c fatte passare per D che si avrebbe anche con linea.....poi cmq sarebbe lunga come una ipotetica bravo sw:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ne venderebbero anche a prezzi poco più alti di gpunto più o meno come focus sw scontata, io però sono stufo della politica fiat di tempra-maera sw c fatte passare per D che si avrebbe anche con linea.....poi cmq sarebbe lunga come una ipotetica bravo sw:):):)

A prezzi poco più alti della GPunto, ti compri un Doblò che è più capiente e ingombra di meno. Alla fine chi comprava Palio Weekend badava (e bada) a questo. Non credo che la Bravo SW la faranno mai passare per D, anche perchè ci stà già la Croma. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

A prezzi poco più alti della GPunto, ti compri un Doblò che è più capiente e ingombra di meno. Alla fine chi comprava Palio Weekend badava (e bada) a questo. Non credo che la Bravo SW la faranno mai passare per D, anche perchè ci stà già la Croma. :D :D

No io intendevo che visti i cm volevano far passare la linea sw per una C-D:):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.