Vai al contenuto

Vale vs Neoducatisti...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Hai ragione, qui non c'entra. Certo IMHO ha un po' deluso il suo comportamento col fisco, anche se lo fanno tutti. Fine O.T.

si ok avrà deluso ma a me personalmente interessa l'aspetto sportivo, il resto nn me ne può fregare di meno. Io ho amato Maradona nonostante tutti i casini che combinava e la vita sregolata che faceva perchè quando era domenica mi faceva vincere le partite!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
si ok avrà deluso ma a me personalmente interessa l'aspetto sportivo, il resto nn me ne può fregare di meno. Io ho amato Maradona nonostante tutti i casini che combinava e la vita sregolata che faceva perchè quando era domenica mi faceva vincere le partite!

Alla fine è questo che si chiede ad uno sportivo per cui si tifa; era come con Schumi quando rompevano che era antipatico: a me fregava solo che vincesse i mondiali. Il tifo però ottenebra il giudizio; ad es. per chi non tifa per il Napoli, Maradona è un grandissimo calciatore, ma un uomo di merda.

Idem Rossi ha un po' deluso. Tutto ciò senza mettere in dubbio le sue qualità di pilota o pretendere che tale giudizio sia condiviso da tutti e in particolare da chi è suo tifoso ;)

Comunque Starboy ha espersso una sua opinione personale, che può benissimo essere condivisa o meno (io la condivido, anche perchè come si vede in firma il mio tifo va dall'altra parte).

P.S. @ Starboy:dell'evasione si parlò in questo 3d

http://www.autopareri.com/forum/sport-motoristici/25470-rossi-evasione-da-60-milioni-19.html

ma soprattutto (anche se OT) discutemmo dei comportamenti errati del Fenomeno in questo 3d un po' filosofico e poco apprezzato:

http://www.autopareri.com/forum/sport-motoristici/26735-rossi-nel-2008-avr-le-bridgestone.html

P.P.S.: fu una lotta asperrima fra i suoi tifosi e chi non lo era! Alla fine la conclusione è stata quella che è stata qui sopra espressa da Arcy: a chi tifa per lui non frega niente del suo comportamento. Concetto comunque condivisibile (ad es. a me non fregava nulla del comportamento, della simpatia o della lingua parlata da Schumacher), ma che non vieta di considerare sotto un'altra luce il comportamento di questi privilegiati sportivi.

P.P.P.S.: personalmente riconosco che Vale sia il più grande pilota degli ultimi 15 anni, ma il suo comportamento non lo reggo. Preferisco la serietà alla Schumacher all'estrosità alla Vale. Ovvio che è un'opinione personale e magari poco condivisibile.

Fine OT.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
e che centra stà cosa con quello che si parla qui?........Rossi è un campione, punto. Il resto sono pippette vostre fatte per screditarlo visto che nn potete farlo per qullo che fà in pista

C'entra, eccome.

Visto che fa l'ambasciatore dell'Italia nel mondo, ha avuto lauree honoris causa mi sembra vergognoso cambiare la residenza per non pagare le tasse in Italia.

Vuol andare all'estero??

Beh rinunziasse alla cittadinanza italiana. :|

Comunque non mi è piaciuto il comportamento di Rossi durante tutto lo scorso anno.

Ogni volta che perdeva cercava sempre una scusa: prima era la Ducati troppo veloce, poi il suo team non lo seguiva, poi le gomme.

Quest'anno niente scuse: ha anche lui le Bridgestone

Inviato
C'entra, eccome.

Visto che fa l'ambasciatore dell'Italia nel mondo, ha avuto lauree honoris causa mi sembra vergognoso cambiare la residenza per non pagare le tasse in Italia.

Vuol andare all'estero??

Beh rinunziasse alla cittadinanza italiana. :|

Comunque non mi è piaciuto il comportamento di Rossi durante tutto lo scorso anno.

Ogni volta che perdeva cercava sempre una scusa: prima era la Ducati troppo veloce, poi il suo team non lo seguiva, poi le gomme.

Quest'anno niente scuse: ha anche lui le Bridgestone

Vai nel secondo topic che ti ho indicato: sono stato linciato per aver detto queste stesse cose :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Inviato
linciato...:lol::lol::lol:

Eh sì, linciato :)

Comunque mi aspetto che quei discorsi riprendano subito dopo l'inizio del campionato, soprattutto in caso di ulteriori lagne del campionissimo.

P.S.: visto come Stoner è andato in questi test a Sepang? Secondo me ci sono tutti i presupposti perchè baSTONi tutti anche quest'anno.

Automobili