Vai al contenuto

Vale vs Neoducatisti...


alfa rules

Messaggi Raccomandati:

perchè ha una moto inferiore agli altri

Stoner (o Hopkins, Pedrosa, Hayden) con la yamaha n° 46 avrebbe collezionato piazzamenti e stop

quoto.......chissà perchè la yamaha di rossi quasi sempre è l'unica moto ad arrivare tra le prime con le michelin, sarà un caso?.....cmq quà non si discute di questo. Per quanto riguarda la questione in essere io mi ritengo uno di quelli che voi definite "tifosi occasionali" cioè uno di quelli che si è avvicinato alla motoGP grazie a rossi(unico pilota che è riuscito in una cosa del genere) e pur essendo tale non ho mai rinnegato la mia ammirazione per Rossi continuando a tifare per lui anche in questo che è senza dubbio uno dei periodi più bui della sua carriera. Con questo non dico che non sono contento delle vittorie della ducati e di stoner perchè direi il falso. Dico solo che tra qualche anno quando non ci sarà più rossi il mio tifo in motoGP sarà solo per la ducati mentre oggi non l'ho può essere:wink:..........sempre che la motoGP rimanga bella come fino all'anno scorso perchè se malauguratamente dovesse diventare noiosa come una F1 avrà senza dubbio un estimatore in meno.......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra quelli che conosco (compresi quelli del web) chi non sopporta Rossi è più in generale un tifoso di Biaggi e non Ducati... direi che forse son più i tifosi frustrati di Biaggi che si sono attaccati da quest'anno alla Ducati e a Stoner per "rifarsi" delle vecchie batoste subite, e che magari i tifosi Ducati già c'erano, ma obiettivamente avevano ben poco da gioire gli anni passati.

Per quanto mi riguarda, ho sempre tifato per Rossi, e considero i suoi due mondiali vinti con la M1 quelli più avvincenti di sempre (seguo il motomondiale da 13-14 anni); però non sopporto i piagnistei, e avrei gradito che il mio pilota preferito avesse avuto un'atteggiamento diverso, meno "biaggista"... capisco che è due anni all'asciutto, l'anno scorso di certo non per colpa sua (magari quest'anno, complice una condizione mentale non adeguata, ci ha messo un pò del suo), ma magari quest'anno non basta il suo qualcosa in più per sopperire alle carenze del mezzo (e gomme), forse forse anche perchè l'avversario di quest'anno si sta dimostrando di spessore decisamente superiore a Max e Sete (che quando vedevano Rossi dietro si cagavano addosso).

Il trio di pagliacci mediaset manco li commento

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

però non sopporto i piagnistei, e avrei gradito che il mio pilota preferito avesse avuto un'atteggiamento diverso, meno "biaggista"...

SOn felice che qualcuno l'abbia ammesso ;) non ho mai osato scriverlo per non aprire flames ma lo penso esattamente.E' un grande pilota che ha schiacciato un piagnone alla mario merola,speriamo che la vecchiaia non porta a questo :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè ha una moto inferiore agli altri

Stoner (o Hopkins, Pedrosa, Hayden) con la yamaha n° 46 avrebbe collezionato piazzamenti e stop

"tecnicamente", visto che tale moto non l'hai nè progettata nè guidata, questa è una pura illlazione.

Tu vedi un gp dove i vari piloti che corrono ottengono risultati proporzionali al loro pacchetto moto+pilota. Quanto sia moto e quanto sia pilota, in linea di principio, non è certo possibile desumerlo, se non con delle approssimazioni molto esagerate.

Potrei ricordarti che Rossi è come schumacher: quando passa da una scuderia all'altra si porta dietro tutto il suo staff tecnico.

Quando è passato dalla honda alla yamaha tutte le persone che aveva intorno erano le stesse, che lavoravano con lui nello stesso modo.

Rossi sicuramente ha la possibilità di sfruttare di più il potenziale della sua moto, grazie ad un grande numero di persone dietro che lavorano PER LUI, e non CON LUI. Cosa che no vale per nessun'altro pilota.

Quindi direi che, a prescindere da ogni altra considerazione successiva, la tua affermazione è basa su argomentazioni assolutamente inconsistenti.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

SOn felice che qualcuno l'abbia ammesso ;) non ho mai osato scriverlo per non aprire flames ma lo penso esattamente.E' un grande pilota che ha schiacciato un piagnone alla mario merola,speriamo che la vecchiaia non porta a questo :D

scusate ma avete mai sentito un solo pilota(moto o auto) non cercare in tutti i modi di giustificare una corsa o un campionato fatto di merda?.....L'hanno fatto e lo faranno sempre tutti perchè nessuno vi dirà mai oggi non ero in forma ma sarà sempre più semplice dire oggi non avevo gomma!..........quindi non vedo il problema con rossi dove sia

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto.......chissà perchè la yamaha di rossi quasi sempre è l'unica moto ad arrivare tra le prime con le michelin, sarà un caso?.....

Mi ricorda un po' la ferrari quando arrivava tra le prime ma con le bridgestone.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma avete mai sentito un solo pilota(moto o auto) non cercare in tutti i modi di giustificare una corsa o un campionato fatto di merda?.....

Bè qualcuno dei mezzi o un quarto:):) di campioni attuali che girano adesso nella F1 non cerca di giustificarsi...visto che sono quasi a livello di mutismo:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma avete mai sentito un solo pilota(moto o auto) non cercare in tutti i modi di giustificare una corsa o un campionato fatto di merda?.....L'hanno fatto e lo faranno sempre tutti perchè nessuno vi dirà mai oggi non ero in forma ma sarà sempre più semplice dire oggi non avevo gomma!..........quindi non vedo il problema con rossi dove sia

Molti preferiscono il silenzio...ma è un problema di cultura secondo me,noi italiano sappiamo fare bene le scene e le polemiche,vedi anche i vari Trulli e Fisichella che son sempre pronti a lamentarsi di tutto e tutti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti preferiscono il silenzio...ma è un problema di cultura secondo me,noi italiano sappiamo fare bene le scene e le polemiche,vedi anche i vari Trulli e Fisichella che son sempre pronti a lamentarsi di tutto e tutti

anche qui non concrodo sempre con la solita mentalità che noi italiani siamo peggio degli altri bla bla...........dove lo metti allora Alonso?......e schumy nei primi anni ferrari?.......concordo sulla questione della cultura ma che và al di là nelle bandiere:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.