Vai al contenuto

F1 - GP d'Italia


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Grande sorpasso di Hamilton! Davvero una grande manovra. Mi dispiace molto per Kimi, purtroppo oggi la Ferrari era più lenta, c'è poco da dire.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hamilton ha dimostrato di avere le palle con una manovra del genere! Ha fatto una manovra davvero al limite con una decisione e una "cattiveria" incredibili. Ed è stato bravissimo a controllare l'auto con le gomme bloccate e a curvare come se niente fosse. Io sono un ferrarista, però devo dire che nessun pilota mi esalta come Lewis.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

macchina decisamente inferiore, come ho gia' detto non doveva essere velocissima su questo circuito? con questo GP, la macchina anglotedesca ha dimostrato che è la macchina migliore in assoluto,troppo divario...quando si parla di gp favorevoli a noi siamo se va bene leggermente + veloci,ma allo'opposto loro sono tanto + veloci di noi, e comunque il + grande aime' è alonso ,+ veloce anche dell'inglesino..e con + benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ennesima conferma di come questo mondiale sia stato in grande parte perso dalla Ferrari: i problemi di affidabilità hanno tolto ogni possibilità di combattere per il titolo ai due piloti Ferraristi.

Per il resto, oggi c'era un dominio della McLaren impressionante.

Qualcuno mi spiega però perché le regole per Hamilton non valgono? Come mai non ha dovuto cedere la posizione a Massa dopo la prima curva?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.