Vai al contenuto

F1 - GP d'Italia


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Cmq quella che ha fatto la domanda era chiaramente la peroni...e nn la bruno....

vero. Non che la Bruno faccia domande + intelligenti...

cmq che brutta gara, al di là del sorpasso , l'unico che si è visto, ai danni della rossa...

Mi son riconcialiato con la 2 manche di sbk.

ps: avete qualche indiscrezione in + sulle possibili modifiche che hanno in mente Montezuma e il Flavione nazionale x ridurre costi e aumentare la spettacolarità ?

Link al commento
Condividi su altri Social

leggo di una domanda stupida della bruno e di una risposta irritante di colajanni........

ma che è successo tra io due?

La Bruno ha chiesto la causa del ritiro di Massa.. Colaianni ha risposto col suo solito fare che gli ingegneri stavano studiando la causa.

Poi la Peorni ha chiesto:

"e raikkonen con le gomme morbide tutto ok??"

colaianni risponde "si"

e lei ancora "nonostante la safaety car???"

e colaianni ha risposto "non vedo la corelazione tra i 2 eventi". correlazione che in effetti non vedo neppure io :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La Bruno ha chiesto la causa del ritiro di Massa.. Colaianni ha risposto col suo solito fare che gli ingegneri stavano studiando la causa.

Poi la Peorni ha chiesto:

"e raikkonen con le gomme morbide tutto ok??"

colaianni risponde "si"

e lei ancora "nonostante la safaety car???"

e colaianni ha risposto "non vedo la corelazione tra i 2 eventi". correlazione che in effetti non vedo neppure io :D

grazie....

cmq a parte questo evento,in cui ha ragione il pur antipatico colajanni,non mi spiego come mai la bruno è da anni l'inviata rai della formula 1...

fa sampre commenti inutili e si inceppa molto nel parlare.........booooooo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie....

cmq a parte questo evento,in cui ha ragione il pur antipatico colajanni,non mi spiego come mai la bruno è da anni l'inviata rai della formula 1...

fa sampre commenti inutili e si inceppa molto nel parlare.........booooooo!

E' proprio per questo che è alla rai.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Italia, Italia l unico motivo per tenere alta la bandiera che era la ferrari si sbriciola sotto il solleone mclaren. si, ce la nazionale di calcio che però non va agli europei perchè non c'è più il suo allenatore, ma perchè italia?. macchina inaffidabile perchè tutta la forza va per migliorare la performance che zoppica dietro, mancano gli inglesi?. monza rovinata da chi stà davanti, molti torneranno a dire che gli italiani non sanno fare auto affidabili. invece di incolpare troppo chi è più forte si pensi a mettere a posto la baracca a livello della dirigenza e know how. a questo punto quale pilota top andrà in una scuderia perdente?

Si spera a giovedì 13 alla clemenza di un giudice? una messa in scena che la scuderia si farà ridicola un altra volta. ci scommetto che non piegano un pelo alla mclaren? scriverò giovedì qui: "visto?"

Link al commento
Condividi su altri Social

molti torneranno a dire che gli italiani non sanno fare auto affidabili. invece di incolpare troppo chi è più forte si pensi a mettere a posto la baracca a livello della dirigenza e know how. a questo punto quale pilota top andrà in una scuderia perdente?

?"

Va bè mclaren mercedes è stati per anni la regina delle auto non affidabili...quando correva con le 2 seconde guide:):)...eppure gli unici 2 piloti di livello li ha lei ora, quindi non capisco il tuo ragionamento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho trovato abbastanza schifoso il commento di Mazzoni dopo il sorpasso di Hamilton su Raikkonen..

Hamilton in quel momento poteva girare 1 secondo e mezzo abbondante più veloce di Kimi (e un distacco del genere di certo non è giustificato dal "manico") ed in più ha tentato e portato a termine un sorpasso davvero impossibile vista la distanza tra le 2 auto all'inizio della staccata.

Kimi a mio avviso è "quasi" incolpevole su quel sorpasso.... a anche se fosse riuscito a difendersi in quella curva, di certo non avrebbe potuto resistere più di un altro giro.

Ancora una volta i giornalisti Rai si sono dimostrati degli incompetenti che di F1 ne capiscono ben poco.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.