Vai al contenuto
  • 0

Mini o 500?

Shadow

Domanda

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Tenendo conto del prezzo e se non interessa (immediatamente) una macchina molto veloce e molto assettata, non ci sono cazzi.

Meglio 5oo.

Poi, ovvio, in questo genere di confronti il prezzo finisce sempre per essere messo in secondo piano e quindi il più colossale handicap di Mini (in questo confronto) sparisce e si può iniziare a parlare all'infinito di go-kart contro ovetto. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0

500.

La Mini ha qualche senso SOLO in versione Cooper S (e poi ancora)....le altre sono solo più soldi della 500 buttati dalla finestra :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Le uniche versioni confrontabili (anche se alla lontana) sono 500 Sport 1.4 e Mini One... e tra le due Cinquecento...

+1

ma già la nuova Cooper è un bel giocattolino... il problema rimane il prezzo... ho trovato la 5OO 1.4 molto divertente da guidare... ma la Cooper ha un non so cosa in più... pero per lo stile mi piace di più la 5OO e il 1.4 va già molto bene ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

• 0
Guest Cliomane

Mini senza pensarci un attimo, dalla One alla Cooper S Works...per finitura, tenuta di strada, piacere di guida, posto guida, confort, sensazione di auto di classe superiore e non per ultimo per l'estetica.

La cosa che mi fa schifo di tutte e 2 è la plancia, troppo kitsch

Link al commento

• 0

personalmente tra queste due andrei su 5OO,nonostante sia piu compatta dentro NON è piu piccola della Mini... costa meno e secondo me è molto piu graziosa.

peccato solo per la gamma di motori non paragonabile alla Mini,però per il resto andrei sicuro su 5OO.

personalmente consiglierei anche la versione: Lounge,interni blu-avorio,cerchi da 16 multiraggi,colore azzurrino,fascia laterale sotto i vetri italiana... io l'ha prenderei cosi.

Link al commento

• 0
Guest Cliomane
Finitura? Su una Mini?

Finitura su una MINI?????????

Ma una plancia morbida, un pannello porta morbido nella parte superiore, un pulsante per aprire il cassetto porta-oggetti, un rivestimento ottimo di sedili e bagagliaio e accoppiamnti precisi non dimostrano che una macchina è ben rifinita?

Alla 500 passa solo il fatto che ha eccellenti finiture dei sedili e accoppiamenti molto migliorati rispetto al passato FIAT, il resto è assente.

Poi manca un cassetto porta-oggetti!!!!!!!! è SCANDALOSO!!! a 15000 euro eh.....

Link al commento

• 0

Il cassetto porta oggetti è sotto il sedile del passeggero.

Per il resto, io non ho ancora avuto l'onore di trovare una mini ben rifinita: scricchiolii, allineamenti approssimativi e plastiche tutt'altro che di qualità.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

• 0
Mini senza pensarci un attimo, dalla One alla Cooper S Works...per finitura, tenuta di strada, piacere di guida, posto guida, confort, sensazione di auto di classe superiore e non per ultimo per l'estetica.

La cosa che mi fa schifo di tutte e 2 è la plancia, troppo kitsch

mini senza nemmeno pensarci..motori,finiture,optional e sensazioni al top..ora i nuovi motori consumano pure meno

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento