Vai al contenuto

Fiat 500... consigli per gli acquisti?


FaGiO

Messaggi Raccomandati:

L'idea di vendere Giancarla (la mia STUPENDA, SPLENDIDA, MERAVIGLIOSA e... ASSETATA Bmw Z4 3.0 si... ) e prendermi una macchina più "da città" e, magari, accendere un mutuo per un appartamento mi sta frullando sempre più fortemente nella testa...

...mi piacerebbe un sacco prendermi una 500ina coi controcazzi, ma il motore che vorrei non c'è! E' possibile che con il 1.3mJet da 105 CV disponibile (quello della Ypsilon Sport), abbiano deciso di mettere la versione "base" da 75CV solamente???

Si sa qualcosa di una possibile uscita della 500 mJet un pò più "pepata"?

E poi... cosa ritenete NECESSARIO e cosa SUPERFLUO per una 500? Consigli?

A me piacerebbe un sacco una lounge (per gli interni bianchi), con 16" di colore giallo (anche se Gialla non può avere gli interni bianchi!!! ), interni in pelle Frau...

...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IL problema è che la 500 ha motori euro5......... il Mj 90cv è euro4..... e la sua versione euro5 (95cv) è ancora in fase di test........ quindi arriverà ma non ora.

Il 105 non è euro5 e non ha manca ol dpf....... credo però che sia la base del 95cv euro5.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quello che è e non è superfluo su 5oo, prendendosi una Lounge o una Sport (a seconda dei gusti specifici) ci si ritrova con praticamente tutto il necessario e con una manciata extra, già di serie.

Ad entrambe, aggiungerei sempre l'ESP, che non sarà necessario come su una Smart (anzi lì è praticamente padrone della macchina), ma è un ottimo investimento: solo 200 € per un apparecchietto che potrebbe servfire anche solo una volta, ma essere determinante.

Altro di non superfluo per ora non mi viene in mente.

Al massimo il sedile sdoppiato sulla Sport (se la devi usare in città).

:) Buona decisione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.