Vai al contenuto

Fiat 500... consigli per gli acquisti?


FaGiO

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io te la consiglio vivamente e molto veloce e stabile in curva anke se per i miei gusti kosta un po troppo essendo prodotta in polonia kome la 16

questa non l'ho capita...siccome è fatta in Polonia dovrebbe costare di meno?.....mah :roll:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe mi sembra logico li mano d' opera kosta di meno ke in italia

Infatti se una qualsiasi delle segmento A fosse prodotta in Italia (o in Francia, Germania, Inghilterra ecc.) costerebbe di più.

Sono tutte prodotte nell'est Europa o in Sud America: 5oo, Panda, Twingo, Aygo, 107, C1, Agila, Fox.

Unica eccezione Ka, che ancora per un anno è prodotta in Spagna, ma poi passerà in Polonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Uppo! E aggiorno...

Oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per farmi fare un preventivo del cinquino e per chiedere di fare una prova. Per quest'ultima, mi ha detto di ripassare la prossima settimana che mi farà trovare una 1.3 Mjet con targa prova per andare a fare un bel giro, mentre per il preventivo è venuto fuori questo:

Fiat 500 1.3 Mjet Lounge 14.500

IPT 180

Cerchi da 16" - 17 razze 220

Int. pelle Frau Cuoio 800

Clima Automatico 420

Giallo Birichino (vern. extra) 385

ESP 200

Tetto Apribile Skydome 410

Calotte Specchi Cromate 60

----------------------------------------

Totale 17.175

Sconto 375

----------------------------------------

Totale effettivo 16.800

immagine2hm7.png

Badge Italia e fregio cromato sul cofano non sono ancora sicuro di metterli... :)

Se la ordinassi entro la settimana prossima, per metà dicembre arriverebbe (ovviamente non la immatricolerei nemmeno sotto tortura... :D ). Resta il "problema" di dover (e volere realmente... anche se DEVO proprio...) vendere la mia cara "Giancarla"...

...che dite? :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.