Vai al contenuto

Fiat 500... consigli per gli acquisti?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io te la consiglio vivamente e molto veloce e stabile in curva anke se per i miei gusti kosta un po troppo essendo prodotta in polonia kome la 16

La suzuki-sx4 rimarchiata fiat è prodotta in ungheria.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
io te la consiglio vivamente e molto veloce e stabile in curva anke se per i miei gusti kosta un po troppo essendo prodotta in polonia kome la 16

questa non l'ho capita...siccome è fatta in Polonia dovrebbe costare di meno?.....mah :roll:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
bhe mi sembra logico li mano d' opera kosta di meno ke in italia

Eh si ma li va tutte nelle tasche di fiat in questo caso....o di porsche per il cayenne:):)

Inviato
bhe mi sembra logico li mano d' opera kosta di meno ke in italia

Infatti se una qualsiasi delle segmento A fosse prodotta in Italia (o in Francia, Germania, Inghilterra ecc.) costerebbe di più.

Sono tutte prodotte nell'est Europa o in Sud America: 5oo, Panda, Twingo, Aygo, 107, C1, Agila, Fox.

Unica eccezione Ka, che ancora per un anno è prodotta in Spagna, ma poi passerà in Polonia.

Inviato
Infatti se una qualsiasi delle segmento A fosse prodotta in Italia (o in Francia, Germania, Inghilterra ecc.) costerebbe di più.

.

Costerebbe di più alla casa produttrice.....più che altro....

• 1 mese fa...
Inviato

Uppo! E aggiorno...

Oggi pomeriggio sono passato in concessionaria per farmi fare un preventivo del cinquino e per chiedere di fare una prova. Per quest'ultima, mi ha detto di ripassare la prossima settimana che mi farà trovare una 1.3 Mjet con targa prova per andare a fare un bel giro, mentre per il preventivo è venuto fuori questo:

Fiat 500 1.3 Mjet Lounge 14.500

IPT 180

Cerchi da 16" - 17 razze 220

Int. pelle Frau Cuoio 800

Clima Automatico 420

Giallo Birichino (vern. extra) 385

ESP 200

Tetto Apribile Skydome 410

Calotte Specchi Cromate 60

----------------------------------------

Totale 17.175

Sconto 375

----------------------------------------

Totale effettivo 16.800

immagine2hm7.png

Badge Italia e fregio cromato sul cofano non sono ancora sicuro di metterli... :)

Se la ordinassi entro la settimana prossima, per metà dicembre arriverebbe (ovviamente non la immatricolerei nemmeno sotto tortura... :D ). Resta il "problema" di dover (e volere realmente... anche se DEVO proprio...) vendere la mia cara "Giancarla"...

...che dite? :confused: