Vai al contenuto
  • 0

Graffi auto....ke fare?!? AIUTO!!!


TARAS88

Domanda

Ragazzi ciao a tutti...pochi giorni fa sulla mia lancia ypsilon sport con carrozzeria nera ho trovato dei piccoli graffietti (ma profondi) un pò al di sotto dei finestrini; si tratta cmq di graffi fatti volutamente con delle chiavi. Ho provato ad applicare come uno scemo la pasta abrasiva...adesso oltre ai graffi è rimasto un alone ben visibile...la disperazione è a 1000 anke perchè la macchina nn ha neanche un mese di vita. Sono però protetto da una polizza furto incendio, se io mi reco alla carrozzeria del mio concessionario potrei utilizzare la polizza o no? visto ke i graffi sono stati fatti volutamente da vandali?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
beh in questo caso a me non conveniva...se la franchigia è 250..il danno 300...quanto costa all'anno l'assicurazione?(+o-)...intendo quella contro atti vandalici

Non sarà più di 20-30€ l'anno...dipende dalla franchigia che uno mette...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e dimmi copre anche lo scassinamento e il furto di oggetti all'interno(tipo radio telefono ecc?)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e dimmi copre anche lo scassinamento e il furto di oggetti all'interno(tipo radio telefono ecc?)

Quella la puoi inserire nelle clausole della Furto&Incendio.

Ragassuoli, senza arrivare alla Kasko completa (che sta scendendo finalmente come prezzi, ma non abbastanza) per poche decine di € l'anno, massimo 100€ TOTALI ci si può proteggere contro cose fastidiose.....tipo furto oggetti in abitacolo, atti vandalici, cristalli, grandine.........;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quella la puoi inserire nelle clausole della Furto&Incendio.

Ragassuoli, senza arrivare alla Kasko completa (che sta scendendo finalmente come prezzi, ma non abbastanza) per poche decine di € l'anno, massimo 100€ TOTALI ci si può proteggere contro cose fastidiose.....tipo furto oggetti in abitacolo, atti vandalici, cristalli, grandine.........;)

peccato che non l'ho fatta prima quando era più nuova(e le ha "buscate" di più)

prossima auto la farò sicuramente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quella la puoi inserire nelle clausole della Furto&Incendio.

Ragassuoli, senza arrivare alla Kasko completa (che sta scendendo finalmente come prezzi, ma non abbastanza) per poche decine di € l'anno, massimo 100€ TOTALI ci si può proteggere contro cose fastidiose.....tipo furto oggetti in abitacolo, atti vandalici, cristalli, grandine.........;)

Io cominciavo già a farmi venire l'angoscia per la macchina nuova, ma ora che fai presente la cosa, mi sono reso conto che 2 anni di polizza furto, incendio, atti vandalici ce l'ho compresa nel prezzo. :D

Fiiiuuuh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.