Vai al contenuto

Ritirata la Bravo....


Betha23

Messaggi Raccomandati:

ho fatto milano-alessandria-reims-marsiglia-alessandria-milano con 3 pieni da 40 litri ciascuno..mica cazzi..

Coi soldi risparmiati puoi comprarti dei fashionissimi occhiali di Gucci....così fai bella figura sullo yacth di Lele Mora :b26

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma baf...fossi andato per divertimento, mi sarei fermato almeno da moet e chandon a prelevare qualche bottiglia seria..invece...:evil:..ho lavorato di giorno, mi fermavo quando ero cotto negli alberghi campanile o f1 o quei cessi li (chi li conosce, capirà il mio stato d'animo!!) mangiavo, dormivo al volo e ripartivo prestissimo per giungere a destinazione ad un orario umano..praticamente sono partito da milano un lunedì alle 5.30 e sono rientrato mercoledì alle 21..

che bella vita che faccio!! quasi quasi mi iscrivo alla prova del cuoco..

:mrgreen:

ps

potresti invitarmi ai party di lapo (possibilmente senza matanghe!)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende molto dal percorso, è vero, ma io oramai i 14 li vedo in urbano (molto scorrevole a dire il vero);)

A velocità codice in autostrada sto tranquillo sui 16km/l

14 km/lt e' ottimo cosa vuoi di piu ? :D

Il 120 sulla stilo l'ho portato e segnava non piu di 15 km/lt il jtd 115 alfa 147 invece era molto piu prestazionale e coppioso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma sulla 147 ha 280nm di coppia...... e sempre il cambio C530.

Mentre sulla bravo usano la versione da 255nm di coppia (come il vecchio JTD) ma con il cambio C530 (la stilo usava un cambio getrag!) ....... secondo me hanno fatto un accrocchio micidiale!

ah non è il cambio della Stilo? cmq sulla Stilo aveva sempre 255Nm di coppia... Ho provato poi l'Astra Multijet 120CV di un amico, con cambio 6 marce e 280Nm di coppia ed è totalmente diversa, molto più brillante come risposta al gas (è un E4 senza DPF). A lui poi consuma molto di meno... che poi nelle prime 3 marce non va per nulla male neanche la Bravo, è in 5a che è seduta....e consuma tanto! mi sa che prima o poi la rimappo, anche se mi frena il DPF...

Link al commento
Condividi su altri Social

volentieri...!!!

Questo week end avrò un auto "molto speciale"... Sentiamoci per domenica pomeriggio, così vedo la tua Bravo e tu la "mia"...

ciao

Aggiudicato! Domenica al solito bar? :clap

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.