Vai al contenuto

Sempre la cintura...


Messaggi Raccomandati:

Oggi ho avuto un brutto incidente...Idea quasi distrutta davanti ma io e la mia ragazza illesi.

Una mentecatta ha sbandato in mezzo alal strada e mi è piovuta davanti come un muro,ho frenato,sterzato epr evitarla ma l'impatto è stato inevitabile.

Noi illesi con la citura...lei con 2 figli piccoli tutti e 3 senza cinture si lamentavano di aver sbattuto la testa...

Senza parole,chissenefrega per la macchina,ma neanche alla vita dei figli

Sono scandalizzato e schokkato dopo questo accaduto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'importante è che tu non ti sia fatto nente...per quegli altri, se non si sono messi le cinture cavoli loro

si però è già la seconda volta che quando mi vengono addosso ci sono di mezzo dei bambini e sempre sneza cintura o senza seggiolini

Devi proprio essere pirla...

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

HA detto di aver sbandato perchè 2 ruote sono andate a canale e laoora ha sterzato di colpo per uscirne...vero che veniva da un rettilineo (e quindi forte) e io da una doppia curva molto stretta (e quindi piano) però veramente non auguro a nessuno di vedersi piovere una macchina da una parte all'altra della strada...tanto è che il mio pensiero è stato "ma che cazz fa inversione qui?" tanto epr darvi l'idea di cosa mi sono trovato davanti.

Sono ancora spaventato per i bambini...tanto è che abbiamo trovato un po di acqua ossigenata in un baretto li vicino,sono andato prima dai bimbi per sentire se si erano fatti male e l'unica preoccupazione della madre era "ora coem faccio devo tornare a milano"

senza parole

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Genitori simili sono da prendere a frustate (e non metaforicamente).

Passi che uno sia stufo della propria vita, ma far rischiare deliberatamente la vita ai propri figli, che si fidano ciecamente dei genitori, è roba da COGLIONI.

E poi vanno a piangere in TV la perdita....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.