Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sono stato incredibilmente gentile con tutti,nonostante l'incazzatura...

Però ho giurato che se fosse stato un ubriaco l'avrei malmenato anche a costo di beccarmi una denuncia per lesioni

花は桜木人は武士

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sono stato incredibilmente gentile con tutti

...

Spero tu abbia fatto presente alla signora, con incredibile gentilezza s'intende, che per certi bambini divenire orfani è una fortuna.

Inviato

Spero solo che con questo braccio gonfio mi arrivino un po di soldi dall'assicurazione :lol:

Cmq l'Idea porta sfiga,ne son già successe troppe,dovremo prendere una 500 :D

花は桜木人は武士

Inviato
Sono stato incredibilmente gentile con tutti,nonostante l'incazzatura...

Però ho giurato che se fosse stato un ubriaco l'avrei malmenato anche a costo di beccarmi una denuncia per lesioni

1. avresti dovuto chiamare la polizia

2. cosi' invece di cazeggiare sui divieti o dietro un autovelox in un punto dove serv e solo a fare cassa

3. magari non la frustavano ma la strapazzavano un po' (e i bimbi cosi' magari arrivano a 18 anni e poi ti ringraziano )

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

No per fortuna nessun ubriaco...però è incredibile come anche la gente in coda dietro venisse a dirmi"sposta la macchina e fammi passare."

Pirla,ho un braccio ferito,macchina sfasciata e tu mi chiedi di spostarla?Itagliota coglione domenicale che sa solo intasare le strade di campagna

vabbeh cmq oggi assicurazione,dovrei aver ragione io (e lo spero bene) e auto dal carrozziere oggi pome,speriamo almeno che finisca alla svelta 'sta cosa

花は桜木人は武士

Inviato
1. avresti dovuto chiamare la polizia

2. cosi' invece di cazeggiare sui divieti o dietro un autovelox in un punto dove serv e solo a fare cassa

3. magari non la frustavano ma la strapazzavano un po' (e i bimbi cosi' magari arrivano a 18 anni e poi ti ringraziano )

vedi troppa tv...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

purtroppo vedo poca tv e ancora meno "polizia" ....quando serve

P.s. .... visti gli idioti che circolano evidentemente servirebbe molto spesso

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Meno male che tutto è finito bene... Autodelta mi dispiace per il braccio!! ;)

La cintura è un mezzo tanto semplice quanto efficace per salvarsi la vita: peccato che ci sia chi non lo capisce, non lo sa, non vuole crederci...

Sapete come la penso sulla sicurezza stradale in Italia, conviene che mi fermo qui... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg