Vai al contenuto

159 1800 opel?


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

No guarda io quel cesso non lo voglio manco vedere nel depliant.

al massimo potevano mettere il 1.8 twin spark, anche se con l'euro 4 sotto i 4500 e peggio del fire 1.2 16v.

Il mio conce si vergogna di queso motore, manco lo propone ai clienti.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

a riguardo, non ho capito se il MY08 coinvolgerà anche l'1.8 o meno... resta? :?

Sara sostituito, dal 1.8 JTS "Italiano" di 150cv, ma non penso prima di Giugno 2008, quando saranno sostituiti anche i 1.9 e 2.2 "GM" con i 1.8 JTB... ;)

La data e solo una mia supposizione...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Vicino a dvove lavoro c'è un tizio che l'ha Sportwagon nera in allestimento progression, da vedere non è male.....

Invece non ho mai visto nè 159 nè SW in allestimento base, senza cerchi in lega e con il clima "monozona"....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vicino a dvove lavoro c'è un tizio che l'ha Sportwagon nera in allestimento progression, da vedere non è male.....

"....

Infatti 159 è l'unica D nuova che sta benissimo come proporzioni coi 16" e la progression con tali cerchi è vendutissima...non col 1.8 opel però:):).........ora i 16" non stanno più bene nemmeno a molte C vedi bravo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho vista più di qualcuna pure io con impianto GPL.

...Heritage, pieno fiore, cuore sportivo... Che ha sempre ragione... :mrgreen:

Per forza., è l'impianto che esisteva per le Opel. Sui JTS non so se ancora c'è chi lo fa.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.