Vai al contenuto

Cerchi (e non solo) Fiat 500 Lounge


El Gato

Messaggi Raccomandati:

ne so qcs..cambiare le gomme alla y continental sport contact2 una bella mazzata ....

Ho visto su un noto sito di vendita pneumatici on-line (non so se si può citare) che la differenza tra 15" e 16" non è più di 10/15 euro a gomma, anche meno, dipende dalle marche.

Un qualcosina in più per le invernali anche perché da 16" c'è poco, mentre da 15" c'è un buon assortimento.

Va beh che le invernali andrebbero molto meglio con il 175, e a questo punto non sarebbe male procurarsi 4 cerchi di ferro da 14" (ma che brutto andare via 5 mesi l'anno col ferro avendo a casa gli altri)

Link al commento
Condividi su altri Social

ne so qcs..cambiare le gomme alla y continental sport contact2 una bella mazzata ....

scusa ma le sportcontact2 della misura 195/45 r 16 non esistono al massimo sono le sport contact, con quella misura continental produce solo le premium contact che monta la 500

le ho appena cambiate anche io costo 380 euro montate

quindi neanche una grande cifra

fine dell'ot;)

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh che le invernali andrebbero molto meglio con il 175, e a questo punto non sarebbe male procurarsi 4 cerchi di ferro da 14" (ma che brutto andare via 5 mesi l'anno col ferro avendo a casa gli altri)

Puoi sempre cercare di comprare le coppe speciali da 14 o da 15 pollici, con la fascia esterna color panna in stile retrò. Così puoi vestire in modo più interessante i cerchi in lamiera. (sempre considerando che c'è da spendere qualche altro €)

All'incirca dovrebbero essere come quelli qui sotto, ma non proprio identici perchè qui anche le gomme hanno la fascia bianca.

060707_napolitanoin500_04_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.