Vai al contenuto

le officine abarth.....


jc46

Messaggi Raccomandati:

bè se c'era subito era meglio o no?.......

Cmq buon prezzo non hanno fatto pagare il plus per il marchio abarth giusta mossa per lanciarlo, una 207 thp 150cv va da 16.500 a 19.000 con dotazioni da ammiraglia.

I cerchi da 17" opt ma non sono di serie sulla sport?....cmq ha l'AC di serie...perchè costa come circa una 1300 multjett di listino:):)

beh forse sono optional quelli catenabili...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bè se c'era subito era meglio o no?.......

Cmq buon prezzo non hanno fatto pagare il plus per il marchio abarth giusta mossa per lanciarlo, una 207 thp 150cv va da 16.500 a 19.000 con dotazioni da ammiraglia.

I cerchi da 17" opt ma non sono di serie sulla sport?....cmq ha l'AC di serie...perchè costa come circa una 1300 multjett di listino:):)

com'è questa 207 THP 150cv?Se l'è appena presa un mio conoscente?....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

bè se c'era subito era meglio o no?.......

Cmq buon prezzo non hanno fatto pagare il plus per il marchio abarth giusta mossa per lanciarlo, una 207 thp 150cv va da 16.500 a 19.000 con dotazioni da ammiraglia.

I cerchi da 17" opt ma non sono di serie sulla sport?....cmq ha l'AC di serie...perchè costa come circa una 1300 multjett di listino:):)

Finchè il kit motore è disponibile entro fine anno (e lo fanno sapere subito), per me è come se fosse disponibile da subito. ;)

I cerchi da 17" in effetti sono indicati come "abarth". Non vorrei che quelli di serie siano quelli non bruniti (come quelli Bravo sport) e con 100€ ti danno quelli con la brunitura interna.

La 207 THP da 16.600però non ha caratterizzazione estetica esterna e non ha gli interni che ha la Abarth. Praticamente è paragonabile ad una Punto Sport con 30 CV in più. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me viene 19860 Bianca,pelle rossa/nera,regolatore e skydome.Pensavo molto di più.poi ha dei cerchi in lega bellissimi!!!!penso che secondo me uno sconticino lo faranno quindi 19mila

Sconticini penso non abbiano grande interesse a farli, per un bel po'. ;)

Accessoriata come l'hai accessoriata, 20mila € sono sacrosanti. Se costa di meno è tutto grasso che cola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sconticini penso non abbiano grande interesse a farli, per un bel po'. ;)

Accessoriata come l'hai accessoriata, 20mila € sono sacrosanti. Se costa di meno è tutto grasso che cola.

19860euro..quindi almeno 19500,no? ;) o al limite 20mila con garanzia di 5 anni

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro senza gli adesivi (la parola sticker la aborro) costa 17.800

giusto proporla anche liscia per chi vuole più sobrietà.....così diventa la più conveniente in rapporto alla concorrenza fra le gpunto....va bè su questa non faranno il megasconto però un confronto:

1.4 Turbo T-Jet 120cv Sport 3p 15.810,00

1.3 Multijet 16v 90cv 6m Sport 3p 16.810,00

1.9 Multijet 130cv 6m Sport 3p 18.060,00

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.