Vai al contenuto

le officine abarth.....

jc46

Messaggi Raccomandati:

Wow, si potrebbe anche ipotizzare una Abarth SS con 180cv "base" a meno di 20.000€ !!!

Beh, penso che rimarra nei mei sogni, ma avere 180cv (e a quanto pare anche un po di piu) per diciamo 19.800€ sarebbe un gran colpo !!

Comunque la FIAT mi stupisce sempre di piu per i prezzi che fa... ;)

Solo 2000 € per il kit di potenziamento forse è davvero troppo poco. ;)

Intanto...

070920_AB_GrandePunto_13_800.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io però non la prenderei bianca. Ho paura che diventi troppo inflazionato, oltre che a stufare subito......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Io però non la prenderei bianca. Ho paura che diventi troppo inflazionato, oltre che a stufare subito......

davvero?.......io andrei proprio su quel colore, ultimamente mi stà piacendo su tutte le auto del gruppo new500 e alfa spider comprese:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

davvero?.......io andrei proprio su quel colore, ultimamente mi stà piacendo su tutte le auto del gruppo new500 e alfa spider comprese:mrgreen:

E' bello, ma ho paura che mi scazzi presto.

Come mi è successo con altre auto bianche......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Solo 2000 € per il kit di potenziamento forse è davvero troppo poco. ;)

Intanto...

http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/GRUPPO01%7E07_MODELLI_ATTUALI_AB/070920_AB_GrandePunto_13_800.jpg

a me lasciano un pò perplesso le prestazioni della 180cv: la 155 è dichiarata per 8,2 (ma c'è chi parla di 8 netti o 7,9 in modalità sport con benza a 98 ron), per la 180 si parla di 7,7 secondi (è quanto ha detto de meo nell'intervista visibile su abath-tv e riportato anche in vari blog come omniauto.it).

a voi non pare un pò troppo?

la 207 con 173cv dichiara mezzo secondo in meno e la clio addirittura 6,9. come si giustifica, se fosse vera, una cosa del genere?

maggior peso? sarebbe strano visto che monta il motore di cilindrata più piccola rispetto alle avversarie. cerchi troppo grossi? non credo proprio..

secondo me c'è sotto quelcosa: non possono far uscire una ss così (relativamente) poco performante...o questi dati sono fallaci o hanno lavorato sull'areodinamica e l'assetto in modo pauroso in modo da recuperare tutto nel misto..

p.s. non prendetemi per un fissato delle prestazioni: giro con una tranquillissima gp mjt da 75cv e quando entra la turbina quasi mi spavento... :-)

Link al commento

La 207 GTi è sempre stata sui 7.6-7.7s, quindi in linea con Abarth.

La Clio è un aspirato da quasi 8000 giri che si permette una seconda da 102km/h.....che può vuol dire molto nell'inutile 0-100

Bisogna confrontare il km per avere un'idea migliore

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Un dato molto molto rilevante, un po' nascosto tra le righe della cartella stampa di oggi. :D

E il ritmo dei lanci sarà estremamente serrato: da oggi a fine 2008 sono infatti previsti ben quattro nuovi prodotti.

Questa, la 5oo e... ?

LE due rispettive SS oppure un altro modello su cui stanno mettendo le mani (vedi Panda rediviva o Bravo)?

Link al commento