Vai al contenuto

le officine abarth.....


jc46

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A occhio la 5oo Abarth potrebbe andare a costare qualche centinaio di € in meno della GPunto.

Beh, dipenderà anche dagli allestimenti. Spero si metterà a metà strada fra una Punto TJet Sport e una Punto Abarth.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, dipenderà anche dagli allestimenti. Spero si metterà a metà strada fra una Punto TJet Sport e una Punto Abarth.

Vedremo prima cosa quando la lanciano.....non so perchè ma dubito a tokio il prototipo, poi vedremo se avrà 135 cv la base, poi vedremo come andrà sta gpunto abarth come vendite e anche in generale 500....poi sapremo il prezzo, su abarth gpunto secondo me hanno sparato un prezzo "basso" per lanciare sia il marchio abarth che per rilanciare gpunto....e poi cmq il segmento delle B sportive in italia è morto (Cooper S a parte se la consideriamo come B) quindi giusto questo segnale forte di fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si l'ha detto DeMeo magari non ho letto l'intervista.....cmq dal prototipo può passare benissimo un anno alla vendita

Si spera non siano così fessi a farlo. ;)

C'è da dire però che guardando i periodi di test della GPunto Abarth e della 5oo Abarth (per quanto i test al Ring abbiano una forte componente promozionale), è decisamente più probabile che per la seconda i tempi siano ristretti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco più di 20.000€......con bizona, met., skydome e impianto audio potenziato.

Significherà meno di 23.000€ con il 180cv.

Meno lo sconto dipendenti.....

ECCELLENTE

i138383_burns.gif

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow, si potrebbe anche ipotizzare una Abarth SS con 180cv "base" a meno di 20.000€ !!!

Beh, penso che rimarra nei mei sogni, ma avere 180cv (e a quanto pare anche un po di piu) per diciamo 19.800€ sarebbe un gran colpo !!

Comunque la FIAT mi stupisce sempre di piu per i prezzi che fa... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.